Pagina 3 di 410 primaprima 1 2 3 4 5 13 53 103 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 4097
    Franca55
    Guest
    ciao simpaticona stasera una cena molto appagante:
    polipo con patate
    insalata finocchi e arance
    la strada se longa ma noantre la finemo ciao e buona serata a ti e al to vecio ............... image image

image

lam
    Guest
    Buongiorno Franca, brava hai perso 1 kilo :woot: :woot: , io 200 grammi :woot: , anch'io sono soddisfatta di come sta andando questo perc image orso

image
    image image image image image

missmatilde
    Guest
    buon giorno franca allora non sono l'unica a non essere capace ma pazienza ne facciamo a meno . sono nonna di una bimba di 3 anni ho 54 anni 2 figli maschi <gioie e dolori> 1 è sposato sono di napoli ma vivo in un paese in provincia dove aiuto mio marito in negozio .dimmi un po' di te.

imageil 15ì4ì010 finalmente 69'400 lasciato il 70 e sono 20 kg persiil mio peso oggi 28 ì10 è di 78.700 ho fatto la cattiva ma adesso rimedio

Franca55
    Guest
    abbiamo la stessa eta''anc'io 2 figli maschi ,gianluca di 26 anni e andrea di 21 il piu grande vive da solo il piu piccolo vive a casa in questo periodo e'a granada x circa 3 mesi quindi siamo soli io mio marito (che lavora) e il mio gattino mi mancano da morire e non ti nascondo che a volte sono in crisi .IO ho rinunciato al mio lavoro xcrescere i miei figli ,che errore,tornassi indietro non lo farei piu'.

image

midascosmos
    Guest
    che carine che siete mi sembr proprio una comunity simpatica

mario.siro@alice.it
    Guest
    volto di bambino

ciao Franca, hai fatto progressi brava!!!!!anche tu con i mestieri !!!!sta casa!!!!!!! Oggi ho passto una bellissima giornata ,c'era il sole una giornata frizzantina, sono andata a fare una bllissima camminata veloce in Carso!!!!! tutto iuta!!!!!!

buona notte

[image

olandesina08
    Guest
    image

buona dieta

dede09
    Guest
    CiAO Franca oggi giornata piena anche per me, però fuori casa, ma stranamente sono contante, questa dieta mi mette di buon umore e vado avanti con tanta energia.
    Ma tu fai le pulizie per consumare calorie eh?
    Brava. :P

dede

nunzia77
    Guest
    image

image

image

olandesina08
    Guest
    Dovrei anch'io mettermi a fare le pulizie, ma il tempo mi manca e la voglia pure!!!

uffi!! preferisco stare qui image image

Pagina 3 di 410 primaprima 1 2 3 4 5 13 53 103 ... ultimoultimo

Permessi di invio