Pagina 2 di 188 primaprima 1 2 3 4 12 52 102 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 1876
    mario.siro@alice.it
    Guest
    image

......oggi la pesata non è andata a buon fine, non ho perso neanche un grammo, x me la dieta non basta, devo fare anche del movimento, ho fatto solo 1h di ginnastica, niente cyclette e camminata mattutina !!!!!!! sic!!!! ma che fatica!!!!!! non mollare non mol image image image image image image image lare MAI!!!!!!!!!

Edited by mario.siro@alice.it - 19/4/2009, 10:14

[image

missmatilde
    Guest
    ciao scusa ma dove le prendi quelle immagine dei cani mi piacciono molto puoi aiutarmi non sono brava con le immagini

imageil 15ì4ì010 finalmente 69'400 lasciato il 70 e sono 20 kg persiil mio peso oggi 28 ì10 è di 78.700 ho fatto la cattiva ma adesso rimedio

olandesina08
    Guest
    Buona domenica Anny, capitano le settimane in cui non si cala!

Pazienza che ci possiamo fare!!!

teresa168
    Guest
    Ciao Annamaria, intanto congratulazioni 10 kg sono un bel traguardo in tre mesi. Ma tu alla fine delle otto settimane come hai continuato? Hai ricominciato o hai proseguito con un'altra dieta?

BILLYBILLY
    Guest
    Ciao Annamaria, innanzi tutto grazie per i saluti che hai lasciato nel mio diario.
    Anche io nel mese di Febbraio ho fatto la dieta MOLECOLARE, pensa che in tre settimane fatte bene ho perso 7 chili, e ti assicuro che per me è stata una meraviglia. Premesso che in precedenza non avevo mai fatto diete il risultato è stato eccellente. Purtroppo sono una che davanti i dolci CEDE :wub: e in questo periodo mi sono data da fare... ma da domani ricomincio con la prima settimana della Molecolare perché devo buttare via ancora tre chili...

Non sono una esperta di diete, ma questa funziona... tenendo conto che ho mantenuto il peso nonostante le tante distrazioni concessami...

Forza e coraggio, sono sicura che riuscirai a portare a termine l'impresa

un abbraccio affettuoso, Billy da Napoli

P.S. Billy è il mio nome, mio padre me lo ha imposto in onore di un militare che, durante la guerra, lo aveva salvato dalle macerie dopo il bombardamento che aveva distrutto la sua casa e la famiglia e lo aveva anche sfamato, visto che a 7 anni era rimasto da solo.

[sizeimage=14]Billy[/size]

biba300
    Guest
    ciao anny di che zona sei a trieste? buona domenica e buon inizio settimana. image

lam
    Guest
    image

image
    image image image image image

sibil80
    Guest
    ciao "schiacciasassi della molecolare"...ti posso prendere a modello da imitare?
    complimenti sei bravissima

dede09
    Guest
    Ciao Anny, forza, questa settimana ci
    porterà grosse soddisfazioni.
    Io mi sento già più carica, i primi chili persi sono proprio stimolanti.
    Ciaoo

dede

biba300
    Guest
    mula
    image

Pagina 2 di 188 primaprima 1 2 3 4 12 52 102 ... ultimoultimo

Permessi di invio