Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 2019

Modalità ibrida

dede09
    Guest

Diario alimentare di dede - Diario Alimentare

Oggi comincio anch'io. Di solito si inizia di lunedì ma tutte le volte che ho fatto così non è andata bene, perciò spero che questa volta vada meglio.
    Ho iniziato con la dieta degli equivalenti poi vediamo come va.
    Debbo dire che la voglia di cominciare mi è stata data dalla lettura dei vostri messaggi, siete proprio una bella compagnia, complimenti...
    Un saluto a tutti
    image image

dede

olandesina08
    Guest
    Benvenuta tra le equivalenti!!

dai coraggio, insieme è più facile!!!

dede09
    Guest
    Grazie Margherita, certo mi sento proprio bene in mezzo a delle belle persone come voi. Ma tu quando hai iniziato?

dede

cianna2
    Guest
    Benvenuta dede, ma dicci qualcosa di te....

image image image image image

"Per me essere capitano significa più che portare una fascia. Significa dover trovare e trasmettere coraggio ai miei compagni, essere portatori di una storia e dei valori della nostra tifoseria, della nostra Gente!. [F.Totti]"

Forza e coraggio il male è di passaggio!!!!!
    image

image

image

Per non diventare molto infelici, il mezzo più sicuro sta nel non pretendere di essere molto felici
    (A. Schopenhauer)

.... quando riuscirò a capirlo sarà troppo tardi![/color]

image image

dede09
    Guest
    Certo, sono over 50, seguo il dottor Rossi dall'anno scorso, ho stampato tutte le sue diete, le ho studiate e ristudiate, ma non ho mai iniziato veramente Nel settembre scorso ho fatto una dieta della signora Lambertucci e ho perso tre chili in due settimane che poi ho ripreso. Ora da circa due mesi sono stata operata di tiroide e spero che il mio metabolismo cominci a fare giudizio, ma certo bisogna aiutarlo e evitare di mangiare i dolci dei quali sono partcolarmente ghiotta. La lettura dei vostri messaggi mi ha sollecitato ad iniziare, verrò spesso aleggervi perchè credo sia l'aiuto migliore per poter riuscire.
    Un abbraccio virtuale a tutti.

dede

mavi22
    Guest
    Ciao DEDE anche io sono poco poco over 50 e devo perdere 10 chili ci riuscirò? La menopausa mi ha uccisa ,ma devo farcela assolutamente devo mettermi in costume da bagno al mare

Permessi di invio