Pagina 202 di 202 primaprima ... 102 152 192 200 201 202
Visualizzazione dei risultati da 2,011 a 2,019 su 2019
    cianna2
    Guest
    deducia vedo ke anke tu sei malinconica e come me ogni tanto butti 1 okkio! Io nn riesco a staccarmi da questo forum come posso fare?

ci sn troppo affezionata... uffi ma xkè ce lo tolgono? vorrei avere 1 pò di tempo x poter salvare almeno il mio diaro ma dove sta sto tempo?
    uffaaaaaaaaaaaa

image image image image image

"Per me essere capitano significa più che portare una fascia. Significa dover trovare e trasmettere coraggio ai miei compagni, essere portatori di una storia e dei valori della nostra tifoseria, della nostra Gente!. [F.Totti]"

Forza e coraggio il male è di passaggio!!!!!
    image

image

image

Per non diventare molto infelici, il mezzo più sicuro sta nel non pretendere di essere molto felici
    (A. Schopenhauer)

.... quando riuscirò a capirlo sarà troppo tardi![/color]

image image

loredana53
    Guest
    Ciao Genny, come stai? Spero bene! Come vedi anch'io passo sempre di qua'!!! ;)

Dede cosa fai di bello!!! Mi piacerebbe leggerti ancora! Mi ha fatto sorridere, immaginare te che accarezzi il lievito! Mi sembrava di vedere me stessa! Gli parlo, lo guardo, lo tocco, lo ammiro, gli dico che bello che sei!!! Povera me!!! :D Ciao ti abbraccio affettuosamente!

LoReDaNa

dede09
    Guest
    Che tenerezza leggere i vostri messaggi. Qui è proprio un'altra cosa, ma non sono malinconica, solo ho bisogno di un po' di giorni per accettare l'altro forum che sento ancora troppo freddo.
    Poi, in questi giorni non se ne parla neanche di dieta, anzi ho degli attacchi voraci......

Loredana, il mio lievito sta benissimo, questa sera preparo l'impasto per fare la pizza domani.
    Un abbraccio anche a voi.

dede

dede09
    Guest
    c i a o

a chi passa di qua........

ma io non vorrei proprio dire addio a questo forum.....

dede

carla57
    Guest
    Ciao Dede anche di là non è male!!! dobbiamo rassegnarci tra poco chiuderà ed è meglio iniziare a tenere contatti anche di là altrimenti si rischia di perdere i vari argomenti!!!

image

dede09
    Guest
    Avevo pensato che tutto era tornato come prima.......
    dove siete? a nanna?
    Io lascio la porta aperta e il caffè sempre al caldo.
    Buona notte.

Forse è meglio la camomilla

dede

cianna2
    Guest
    deduccia.... noi eterne malinconike ma primka o poi dovremmo rassegnarci e o andremo nel nuovo forum o perderemo delle amike.... vabbè poi vedremo.. ank'io sbircio ogni tanto xkè mi mancate!
    Mi kiedi se mi sn rilassata? mi fa troppo strana l'idea di non avere nulla da fare, certo c'è la tesi ma mi sn presa quas'altra settimana x oziare e poi mi metto sotto anke xkè il termine ke mi sn data è vicino e già so ke dovrò scrivere notte e giorno!
    Mi kiedi della dieta? domanda di riserva? nn so come abbia potuto riprendere tutti i kili ma da venerdì si riparte, vado dalla dott.ssa... devo pur trovare 1 abito x la laurea no?
    bacioni deduccia

"Per me essere capitano significa più che portare una fascia. Significa dover trovare e trasmettere coraggio ai miei compagni, essere portatori di una storia e dei valori della nostra tifoseria, della nostra Gente!. [F.Totti]"

Forza e coraggio il male è di passaggio!!!!!
    image

image

image

Per non diventare molto infelici, il mezzo più sicuro sta nel non pretendere di essere molto felici
    (A. Schopenhauer)

.... quando riuscirò a capirlo sarà troppo tardi![/color]

image image

lam
    Guest
    CIAO DEDE, NON DEVI MICA ESSERE A DIETA PER VENIRE DI LA A CHIACCHIERARE CON NOI!!!! DAI SU.....

image

Franca55
    Guest
    ciao dede,che piacere leggere il tuo mess.,proprio non si riesce la sciare questo posticino!!!!io abbastanza bene,sto cercando di seguire un'alimentazione giusta ma con scarsi risultati,la cosa mi fa arrabbiare non poco!!!!!mi sto accorgendo che il mio metabolismo è lento come una lumaca,non so come poter dare una svolta,il viaggio non voglio + farlo,x me non va bene,sto seguendo la dieta del prof rossi,almeno sto cercando di seguirla,poi capita sempre qualcosa e la scusa è sempre pronta,in questi giorni tante brutte notizie mi stanno arrivando,l'ultima di oggi una carissima amica che sta lottando x vivere,brutto brutto, i pensieri che mi tormentano la mente,comunque siamo tutti nelle mani di dio......
    un bacione, con affetto

image

Pagina 202 di 202 primaprima ... 102 152 192 200 201 202

Permessi di invio