Pagina 53 di 202 primaprima ... 3 43 51 52 53 54 55 63 103 153 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 2019
    favola72
    Guest
    Ciao sdede, come va?
    Hai scelto la dieta degli equivalenti.
    Quella che mi ha dato la mia dietologa è come quella degli equivalenti solo che a pranzo ho pasat e pane e non il secondo...è comoda perchè scegli quello che più gradisci e, inoltre, puoi finire gli avanzi ;)

dede09
    Guest
    Si Favola, riprendo con uella degli equivalenti perchè mi èpermette di mangiare quello che ho nel frigorifero, scegliendo giornalmente il menù senza avere un programma definito che mi fa sentire troppo vincolata.
    Oggi ho mangiato spaghetti con alici fresche e insalata, stasera pomodori e formaggio caprino.

Per Pina: si ho finito di sistemare, a parte che ho una montagna di vestiti da stirare, ma con questo caldo non ne ho proprio voglia, aspetto qualche temporale e qualche giornata più fresca.

Ora rimetto la reglette e via partenza. Ciao a tutte.

dede

Blue Velvet
    Guest
    Dede ho messo l´avatar, cosi potrai vedere.

dede09
    Guest
    Grazie Blu è bellissima con due occhi da furbetta, certo la bionda è più simpatica.

Grazie.

dede

biondina54
    Guest
    Penso proprio di sì...ormai ci conosciamo e sappiamo dove andare a parare...ho visto che hai scelto la dieta degli equivalenti.Anche Franca la sta facendo, mi sembra , o l''ha fatta per un periodo ed è dimagrita.Direi che è otitma e vi dà la possibilità di mangiare di tutto.Ma i gelati di spuntino sono concessi???????Ma sì, un gelato alla frutta anche la dietologa nel pomeriggio me lo lascia mangiare, sono io che aggiungo il resto.....buona giornata e buon inizio dieta ad entrambi kiss Gio

Dato che il mio diario lo lego sempre per ultimo, non avevo visto che mi chiedevi del gelato. Volendo si può mangaiare anche tutti i giorni , però quello alla frutta ...a volte io mangio anche i ghiaccioli Fai una prova e se vedi che i risultati ci sono ugualmente , continua anche tu..Un gelato penso possa sostituire lo spuntino di frutta che io ho di 200 gr al pomeriggio

mario.siro@alice.it
    Guest
    Ciao Dede, purtroppo quando si ritorna a casa dalle vacanze ( e le tue erano anche lunghine) c'è lo scotto da pagare, be piano ,piano ti rimetterai in carreggiata!!!!! Sono contenta che il forum è ritornato gioioso come prima!!!!

Baci :P :P :P :P :P

[image

Pina57
    Guest
    Ciao Dede, purtroppo mi sta capitando di rileggere più volte quello che scrivo perchè non vorrei mai essere fraintesa e così perdo un sacco di tempo e poi salto i saluti alle amiche più vicine.
    Hai finito di mettere a posto? Se andiamo via per un giorno o per un mese, quando torniamo a casa è sempre un superlavoro per noi donne.
    Ho la fortuna di avere ancora la mamma che ha 80 anni e vive in provincia di Caserta, ogni paio di mesi circa vado a trovarla e mi fermo 2 o 3 giorni, quando ritorno a casa mia sto dei giorni per mettere a posto le cose che mi sono portata e quelle che ho comprato.
    Si il lavoro ora mi assorbe un po' ed ho meno tempo per il pc, anche ora son qui e c'è mio marito che parla con una cliente e mi distrae, ci sentiamo + tardi
    Baci Dede

image image image image

Franca55
    Guest
    ciao dede, anch'io seguo gli equivalenti con uno sguardo all'arcobaleno x aiutarmi con il menu',anche se oggi non ne ho seguito nessuna,capita andra' meglio domani

image

biondina54
    Guest
    Ciao, Dede, credo che ormai un pò tutte abbiamo capito cosa si può mangiare e come giostrare le cose...il difficile è applicarlo...Cosa pagherei per poter mangiare tutto senza pesare niente, quello che mi va e cosa mi va.....e invece sempre perennemente a dieta, senza mai arrivare neanche al mantenimento.....ma si può fare una vita così''''''''''?????????????Benedetto il giorno in cui sono entrata nel forum, almeno sto a dieta ma mi diverto a scrivere e a leggere i nostri messaggi...

olandesina08
    Guest
    Ti saluto in diretta! ti vedo in linea.
    Come stai? tua figlia???

andrai ancora in vacanza? andrai presto in pensione vero??

Buona serata!

Pagina 53 di 202 primaprima ... 3 43 51 52 53 54 55 63 103 153 ... ultimoultimo

Permessi di invio