Pagina 51 di 202 primaprima ... 41 49 50 51 52 53 61 101 151 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 2019
    dede09
    Guest
    Ciao ragazzeeeeeeeeeeee........ sono tornata e non ho ancora letto dei vostri progressi. Io sono felicissima perchè nonostante abbia abbandonato la dieta per inviti a cena diversi, per sgarri clamorosi ecc. ecc. sono rimasta dello stesso peso. Direte voi: "però non sei dimagrita", be' non importa, intanto mi sono goduta la vacanza e il movimento ha dato i suoi frutti, ora si ricomincerà. Poi ho trovato un'acqua buonissima che mi faceva fare tanta plin plin e non so se anche questo abbia aiutato, ho mangiato un sacco di frutta che è buonissima appena raccolta dal contadino, insomma non mi sono fatta mancare nulla.
    E voi come siete? Tutte in linea come sirene?
    A proposito, ho incontrato Pina e come vi ho già detto sembrava di esserci già conosciute, nessuna remora, nessun disagio, insomma propria una bella conoscenza. Ora quando scriverò a lei o leggerò di lei, la ricorderò come una cara amica, non che voi tutte non lo siate, anzi, vorrei potervi conoscere e ciacolare un po' con voi. Si fa quel che si può!
    La mia vacanza al mare è stata di tutto riposo, al mattino al mare presto, perchè a me piace fare il bagno quando n c'è ancora nessuno e l'acqua è frizzantina, poi si prendeva il sole fino all'ora di pranzo e poi rientravo in campeggio, un po' di riposo al fresco e nel tardo pomeriggio, qualche visita nei dintorni, o a far visita a qualche amico conosciuto negli anni scorsi.
    Per me è una vita molto rilassante e non c'è nulla di più appagante, sono di poche pretese, non amo la vita mondana e le ore piccole.
    Poi quest'anno mi ha raggiunta mia figlia per una decina di giorni ed è stato bello stare insieme tutti i giorni come ai vecchi tempi (ora lei vive sola).
    E voi come state? Ora vengo a leggervi e da domani rimetterò la mia reglette col peso aggionato.
    Un abbraccio tenerissimo a tutte.
    image

dede

giakaranda
    Guest
    Ciao Dede, ben tornata! A domani. Ma anche se la reglette segna qualcosina in più non vuol dire nulla. Un abbraccio Anna Rita

image

missmatilde
    Guest
    CIAO DEDE BEN TORNATA ALLORA è STATA UNA BELLA VACANZA SONO CONTENTA X TE PECCATO CHE LE COSE BELLE DURANO POCO

imageil 15ì4ì010 finalmente 69'400 lasciato il 70 e sono 20 kg persiil mio peso oggi 28 ì10 è di 78.700 ho fatto la cattiva ma adesso rimedio

pico2
    Guest
    ciao dede, ben tornata e bravissima a non aumentare di peso, in vacanza non è sempre facile.
    Io ho fatto un bel periodo da brava e oggi non so che è successo..ho mollato un po' tutto. Peccato. ma ientrerò. Forse psicologicamnete si ha proprio bisogno di trasgredire ogni tanto..eppure non stavo facendo sacrifici..mah!

dede09
    Guest
    Bisogna trasgredire per soddisfare ogni tanto la nostra gola e per comprendere che dopo la trasgresione è necessaro rimettersi in ordine no?
    Siamo proprio ganze........
    Ciaooooo

dede

Blue Velvet
    Guest
    Dede, brava! Io da domani saro insieme a voi! Oggi mi sono persa.

olandesina08
    Guest
    Bentornata!!!!

mario.siro@alice.it
    Guest
    Ciao Dede, ben tornata,mi sembrava di aver capito che tornavi l'altra settimana, meglio così!!!!!! E poi hai trascorso un po di tempo con la tua figliola , che bello, è sempre una festa quando questi nosti figli stanno con noi!!!!!
    Anche io amo fare il bagno di primo mattino l'acqua è più bella e pulita con poca gente!!!!!!
    Buona giornata, vado al mare!!!!!!!!!!image

[image

Pina57
    Guest
    Ciao Dede, vedo che già parli toscano!
    Noi stiamo seguendo un regime alimentare misto, Blu fa la molecolare ed io e Giò una da 1600 kal che una dietologa dette a Giovanna. Per la nostra età forse è meglio se non è troppo aggressiva, perchè noi abbiamo altre problematiche, Blu è giovane e reagisce diversamente, però siamo unite e ci teniamo strette per mano per non perderci e per sostenere quella che cade.

Com'è stato il rientro a lavoro?

image image image image

dede09
    Guest
    Rientro tragico, un sacco di cose da sbrigare ma più penalizzante il clima.
    Mi sento ome uno zombi, anche se ancora non fa eccessivamente caldo rispetto ala settimana scorsa (così mi dicono) oggi mi trascino a destra e sinistra con molta fatica. E' proprio vero il mio clima ideale è la Toscana......
    Per la dieta, ne parlo stasera con mio marito perchè vuole farla anche lui e poi domani facciamo la spesa. Vado a vedere nel diario di Giò e poi decido.
    E' chiaro che tutte le settimane dobbiamo comunicarci i risultati eh!
    Hai visto Annamaria, è arrivata alla 48!!!!
    Ciaooooooooo

dede

Pagina 51 di 202 primaprima ... 41 49 50 51 52 53 61 101 151 ... ultimoultimo

Permessi di invio