Pagina 2 di 202 primaprima 1 2 3 4 12 52 102 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 2019
    sibil80
    Guest
    dai ma il costume si mette lo stesso...poi per andare al bar pareo maxi e per arrivare all'acqua l'asciugamano! :D

olandesina08
    Guest
    ottimo suggerimento!!!!!

mavi22
    Guest
    Ciao DEDE anche io sono poco poco over 50 e devo perdere 10 chili ci riuscirò? La menopausa mi ha uccisa ,ma devo farcela assolutamente devo mettermi in costume da bagno al mare

dede09
    Guest
    Certo che ce la farai, 10 kili non sono i miei 25, io il costume lo metterè l'anno prossimo, oppure cerco una spiaggetta isolata e me ne frego.
    Ci sono cose peggiori nella vita, certo è importante stare bene con se stesse ed è per questo che bisogna mettercela tutta.
    Diciamo che se perdo 10 chili con te, anch'io metterò volentieri il costume. Ciao Fiore.

dede

missmatilde
    Guest
    ciao dede anche io ho ricominciato oggi ma cn la molecolare voglio perdere almeno altri 5 kg oggi è sta ta abbastanza dura ma ci sono riuscita a non sgarrare speriamo che dura image

imageil 15ì4ì010 finalmente 69'400 lasciato il 70 e sono 20 kg persiil mio peso oggi 28 ì10 è di 78.700 ho fatto la cattiva ma adesso rimedio

olandesina08
    Guest
    Ciao Dede, mi devi alllora dire se hai origini napoletane, non si può apprezzare così la ricotta e la mozzarella se si è milanesi!!!

Sei di Milano città?

mario.siro@alice.it
    Guest
    image image image image image image image
    Oggi sono contenta, dieta glucidica, gli adorati spaghetti con la salsa, domani peso!!!!!!!!
    Ciao ciao
    Anny image image image image

[image

dede09
    Guest
    No io sono milanese ma adoro tutta la cucina del sud, e ho cognata e nipoti di Napoli.
    Adorrrrro le sfogliatelle e ho vietato a questi amici di portarmele e così mi hanno portato mozzarella e ricotta.
    Hanno un saore che non si trova in tutta Milano e provincia.....
    Senti per gli spaghetti di domani pensavo di lavorare la ricotta per ammorbidirla, anche con due cucchiati di acqua della pasta, poi aggiungere un poco dis ale, foglioline di menta tritate e un cucchiaino di semi di sesamo e poi versare tutto sugli spaghetti scolati. Che ne dici? Più dietetica di così. Però niente pane perchè con la pasta occorre evitare il pane però mi faccio una bella inslatona mista.
    Ciaooo

dede

olandesina08
    Guest
    Ciao Dede buon pomeriggio, sto aspettando di vedere la trasmissione di Rosanna!
    Ieri ho acquistato il libro, lo trovo interessante, aspetto di perdere ancora un pò di peso e poi mi piacerebbe tanto provare questo viaggio.

Sono un pò distantina da Monza, allora sei vicinissima a Lamù!

lam
    Guest
    ciao ragazze :D eh si dede allora sei vicina a me :P

image
    image image image image image

Pagina 2 di 202 primaprima 1 2 3 4 12 52 102 ... ultimoultimo

Permessi di invio