Pagina 200 di 202 primaprima ... 100 150 190 198 199 200 201 202 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,991 a 2,000 su 2019
    dede09
    Guest
    Certo, ci sarò, non vi mollo........ mi dovete ancora sopportà...............
    Chissà se questo nuovo forum ci darà la formula magica per dimagrire....... o almeno la forza di volontà per riuscire nel nostro intento, voi tutte siete grandi e insieme ci riusciremo.

dede

carla57
    Guest
    A questo punto sono molto curiosa di vedere come sarà il nuovo forum!!!
    Chiusa una porta si apre un portone (dicono)

image

*Futura
    Guest
    Dede vieni con noi vero?

dede09
    Guest
    Non sos e avete visto Geo oggi pomeriggio, c'era il dottor Rossi che ha parlato di alimentazione, oggi parlavano della polenta che è un valido alimento anche nelle diete, soprattutto se lasciata raffreddare e mangiata poi riscaldata è ancora più igeribile e contiene meno carboidrati, perchè passa direttamente nell'intestino senza essere assimilata dallo stomaco. Poi c'era un altro professore che ha detto che non è corretto evitare assolutamente pane e pasta perchè senza alcun zucchero non si riesce a smaltire la cellulite, una quota minima di zuccheri derivante dai carboidrati è utile in tutte le diete.
    Spero di esservi stata utile. Ciaoooo

dede

Pina57
    Guest
    Interessantissimo, peccato che non ho visto...., grazie che ci "passi" queste notizie.
    Aeeeeeee, devo allontanarmi. Ciao a dopo

image image image image

dede09
    Guest
    Proprietà del tè verde (io ho imparato che si scrive senza "acca" thè, anche se su tutte le comuni scatole in commercio lo scrivono con l'acca.)

.contrasta i radicali liberi e svolge un?azione anti-invecchiamento su tutto l?organismo
    .agisce sul sistema cardio-vascolare: il suo composto riduce la formazione di placche arterosclerotiche, con conseguente beneficio di cuore e circolazione sanguigna
    .è efficace per la prevenzione dell?Alzheimer poiché mantiene alto il livello di un neurotrasmettitore che è carente in questa patologia
    .è antitumorale, previene la formazione di cellule cancerogene
    .viene usato contro obesità e soprappeso perché incrementa la produzione energetica e brucia i grassi
    .è ricco di manganese, elemento che facilita il fissaggio del calcio e aiuta a prevenire l?osteoporosi: ottimo quindi in menopausa
    .contiene fluoro, indispensabile per sciogliere i residui di cibo sui denti, con la conseguente diminuzione delle carie e combatte l?alitosi
    .ripara i danni della pelle dopo esposizioni eccessive al sole
    .risulta utile al rafforzamento delle difese immunitarie
    .induce rilevanti effetti anti-stanchezza
    .migliora l?aspetto di pelle, capelli e unghie

In una clinica oncologia di Milano viene anche consigliato ai pazienti il consumo giornaliero di tè verde in quanto risulta provato che contrasta fortemente la degenerazione delle cellule in tumorali. In Giappone dove viene consumato abitualmente ci sono bassissime percentuali di tumori.
    Però vi consiglio di prendere il tè in erboristeria, quello in foglie e non quello nelle bustine. Io attualmente sto consumando il tè verde sencha, deve esserciv ersata l'acqua non bollente ma a 80°, praticamente quando iniziano le bollicine nel bollitore e deve essere lasciato in infusione 3 minuti, non di più. Nel giro di qualche ora si può riutilizzare la miscela per un altro tè, infatti io lo ripeto sempre. E' altamente diuretico e vedrete che nel giro di un'ora o poco più farete plin plin. Non fa dimagrire, ma aumenta la termogenesi, quindi aiuta a bruciare calorie, ma molto limitate. Ciaoooo

Ragazze, guardate l'ultimo avviso di Rosanna, c'è l'indirizzo per andare al nuovo forum.
    Ciaoooo

Ecco l'indirizzo:

www.piusanipiubelli.it/community/forum.php

dede

carla57
    Guest
    Che amarezza!!!!

image

*Futura
    Guest
    Buongiorno Dede e buon inizio di settimana. Oramai faccio sempre il lievito madre e dopo il quinto rinfresco lo uso. Ieri volevano la pizza e il lievito non è ancora pronto. Ho usato il cubetto, ma il sapore è diverso. Oggi ho il terzo rinfresco e ne avvio un'altro, qui magnano pizze a gogò....
    Oggi inizio la dieta, non sarò con le viaggiatrici, non posso proprio. Ho bisogno di "calcio" e alimenti (pochi per la verità) che aiutino la vitamina d3 a risalire.
    Baciotti :)

dede09
    Guest
    Ciao ragazze, qui è un salotto più caloroso.....
    sembra di essere a casa propria e finchè si può restiamo qua........
    Non scoraggiamoci però, l'unione fa la forza. image

dede

*Futura
    Guest
    Ciao Dede, dici che la convinci la Rosanna? Non penso proprio.... Sono venuta spontaneamente qui, ma..... beh lasciamo perdere... :(

Pagina 200 di 202 primaprima ... 100 150 190 198 199 200 201 202 ultimoultimo

Permessi di invio