Pagina 152 di 202 primaprima ... 52 102 142 150 151 152 153 154 162 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,511 a 1,520 su 2019
    *Futura
    Guest
    Ieri sera abbiamo fatto tardi noi eh? Io ho lasciato i miei saluti dopo le 2 di notte.
    Buon fine settimana :)

mario.siro@alice.it
    Guest
    Ciao Dede anche a Ts, freddo e nuvolo!!!! Basta voglio il sole e calore!!!!
    Hai visto la sorpresa della torta, che dici il baffo non ci fa ingassare?????Qanti sacrifici ......mai una fine, sono un po stanca......... ancora 1 mesetto!!!!!

baci invidio le magre!!!!

[image

*Futura
    Guest
    Ciao Dede, solo ora ho messo un maglioncino pile, si stava bene fino a poco fa nonostante piovesse. Tua figlia poi è riuscita a partire???
    bacio bacio

canadas
    Guest
    Ciao Dede,
    ho letto che domani hai la pesata. In bocca al lupo.
    Io parto domani.

*Futura
    Guest
    Conosco il crik crik di cui parli..fai come me; un pò di svitolol.....ahahahahaah :lol:
    Ciao si scherza x sdrammatizzare :)

Franca55
    Guest
    ciao dede,anche x te una settimana è quasi andata,ancora una di sacrificio e poi con la frutta sara' una libidine,certo che se me l'avessero detto non ci avrei creduto neanche un po',invece ,quando il gioco si fa duro...solo i duri iniziano a giocare,non ti dico che bello guardarsi allo specchio e vedere gia' i risultati,anche la mia amica...quella sincera.mi dice che si nota,anche il viso è assottigliato,insomma un po' in generale,ieri ho messo una camicetta che non mi entrava +..che bello, e questo è niente,allora domani la 1 pesata,sai come i lattanti che devono aumentare??? noi il contrario.....ciao e buona domenica

image

ersylya
    Guest
    image

carla57
    Guest
    Ciao dede buona domenica!!! :D :D
    Qua pioviggina e fà freschetto!!!

image

mario.siro@alice.it
    Guest
    A te la coroncina di miss dieta della settimana, ma brava,brava!!!!! Sono tanto felice x te so cosa provi!!!

Avanti tutta ragazze !!!!!

baci :D

[image

Pina57
    Guest
    Ciao bellissima,
    stamattina mi dirai a te come è andata..., io sono impaurita perchè mi sento una mongolfiera, speriamo che la bilancia non sia cattiva!!!!
    Buon inizio di settimana, bacio

image image image image

Pagina 152 di 202 primaprima ... 52 102 142 150 151 152 153 154 162 ... ultimoultimo

Permessi di invio