Pagina 151 di 202 primaprima ... 51 101 141 149 150 151 152 153 161 201 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,501 a 1,510 su 2019
    Franca55
    Guest
    mè piaciuta questa dei medicinali...la devo adottare pure io,invece stasera andrea ha fatto una torta x kira,festeggiano l'anniversario del loro incontro( quelli ogni 2 x 3 festeggiano qualcosa!!!!) me ne sono andata finchè ha finito,poi lui ne ha preparato un aporzione x frenk,ne vuoi un cucchiao??????? chi ,io?????ma sei matto?quando la mangiava me ne sono di nuovo andata!!!va a finire che mi devo creare una stanza x isolarmi dalle tentazioni!!!!!!!!!me ne devo sempre andare dalla cucina!!!!!!e anche questa l'ho superata!!!!!ciao carissima

image

carla57
    Guest
    Cara dede sono rientrata ora dal mercato...quanta genteeee! la giornata è bella e tutti lì in macchina!!! non c'era posto così l'ho lasciata lontana e mi sono fatta quattro passi che non fanno mai male...
    Oggi mi riposo un pò...
    Anch'io quando mio marito fà qualcosa mi vuole vicina...mi chiede pareri e poi fà quel che vuole lui!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ahahah stì uomini!!!!
    Ciao buona giornata... :D :D

image

dede09
    Guest
    Ciao Futura, anch'io mi sono addormentata tardissimo.......... di solito come tocco il cuscino parto, ma ieri sera è stata una serata NO.

Oggi sono stata al mercato, c'era un'esplosione di fragole che mi attirava, ma devo aspettare ancora una settimana, poi ho pensato a Franca, che non si è lasciata tentare neanche dalla torta di suo figlio e allora mi ha aiutato a resistere. RESISTERE RESISTERE RESISTERE.
    Ancora una settimana......
    Qui piove........ mia figlia doveva partire per Barcellona, ma hanno annullato i voli per la nube del vulcano...... che iella......ma ormai la valigia era pronta ed allora ha dirottato in Toscana, beata lei, però sembra che piove anche lì.......

Buon fine settimana a tutte

dede

carla57
    Guest
    Ciao carissima !!!
    Qua x il momento non piove ma è parecchio nuovoloso...ieri ha fatto temporale nel pomeriggio...
    ho sentito di quella nube di cenere che sta arrivando anche da noi...ogni giorno ce nè una!!!
    Stare in casa ci sono tante tentazioni!!! mio marito è in cucina che si stà sparando una bella fetta di colomba!!!! :woot: :woot: :woot: :woot: e io sono venuta in camera di mio figlio al pc...ahahah comè dura la vita di noi a dieta!!! :angry: :angry: :angry:
    Tra poco usciamo almeno resto lontana dalle tentazioni...ciao buon pomeriggio.. :D :D

image

canadas
    Guest
    Grazie Dede.
    Sicuramente il forum mi aiuterà nei momenti di crisi.
    Tu fai il viaggio?
    In bocca al lupo per la pesata.

*Futura
    Guest
    Eh no, che non mi schiodo da qui., sto tanto bene con voi che siete fantastiche!!
    Ora il prossimo apuntamento è fissato per il 17 maggio e il 25 ho il day-hospital per controlli. Nessuna terapia comportamnentale, oramai dice che so gestirmi da sola. Ancora una volta le ho detto che mangiare così mi fa stare bene, mi ha aggiunto grammature in più per portare il piano alimentare a circa 1900 kcal che sicuramente non introdurrò (tieni conto che pratico circa 1 ora e mezza di nuoto).
    A te? Tutto ok?
    Notte :)

pico2
    Guest
    ciao dede!

ah lunedì si ricomincia allora!

*Futura
    Guest
    Resto qui con voi perchè vi voglio beneeeeeeeeeeeeeee
    Non fatemi commuovere di più.....
    Sono una donna come tante...

Si si è proprio perchè faccio attività sportiva,altrimenti devo scendere a 1650. Ora ho ripreso "fiato" e di vasche da 60 sono salite a 100, quindi faccio 2 km e mezzo

dede09
    Guest
    image 100 vasche????

Ma chi sei wonder woman? Ma dove la trovi la forza, ti alzi presto al mattino, non ti fermi mai tutto il giorno non dormi di notte.........
    Se perdere tanti kili fa questo effetto, VADO AVANTI, CORROOOOOOooooooooooooooo............

dede

*Futura
    Guest
    NOTTE!!! :rolleyes:

Pagina 151 di 202 primaprima ... 51 101 141 149 150 151 152 153 161 201 ... ultimoultimo

Permessi di invio