Pagina 2 di 10 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 92
    lidia_68
    Guest
    QUOTE (illflyforu @ 19/4/2009, 16:17)
    Ciao Lidia...cavolo che brava!pronta per ricominciare!ma quanto hai perso nel primo percorso?
    in bocca al lupo!

Grazie, ne ho propio di bisogno...;) ho perso 6 kg nelle prime 6 settimane e diversi cm si può dire che quando ho misurato all'inizio il girovita e pensando alle fatidiche misure standard 88 mi sono scoraggiata ma ora me ne mancano solo 4 cm e altri 6 kg!!;) Quindi da stamattina si riparte alla grandeeeee!!!;) Com'è andata con tutte voi il primo giorno? Spero benissimo!! Buona dieta a tutte!!! Ciao Lidia

Hedy
    Guest
    CITAZIONE (lidia_68 @ 20/4/2009, 20:59)
    CITAZIONE (illflyforu @ 19/4/2009, 16:17)
    Ciao Lidia...cavolo che brava!pronta per ricominciare!ma quanto hai perso nel primo percorso?
    in bocca al lupo!

Grazie, ne ho propio di bisogno...;) ho perso 6 kg nelle prime 6 settimane e diversi cm si può dire che quando ho misurato all'inizio il girovita e pensando alle fatidiche misure standard 88 mi sono scoraggiata ma ora me ne mancano solo 4 cm e altri 6 kg!!;) Quindi da stamattina si riparte alla grandeeeee!!!;) Com'è andata con tutte voi il primo giorno? Spero benissimo!! Buona dieta a tutte!!! Ciao Lidia

che dieta hai fatto lidia?

gabriella71
    Guest
    anch'io mi associo al vs. gruppo ho iniziato oggi.
    gabriella

giovia2
    Guest
    siiiiiiii oggi è andata bene, ora tocca resistere!!!!in bocca al lupo a tutti!

Rosanna Lambertucci
    Guest
    Ragazze, buona dieta!!! Si comincia...

elisaettadp
    Guest
    ciao a tutte,io dovevo cominciare il 20 ,ma invece comincio domani...mi volete ancora anche se sono in ritardo??????

fabyB
    Guest
    CITAZIONE (elisaettadp @ 21/4/2009, 14:36)
    ciao a tutte,io dovevo cominciare il 20 ,ma invece comincio domani...mi volete ancora anche se sono in ritardo??????

Che domande?? Una in più... nn fa mai male!!! :P

faettini
    Guest
    eccomi....ho scritto forse in un altro posto...volevo solo dirvi che ...se siete d'accordo... sono dei vostri...io come elisaettadp ho incominciato oggi...
    ciaoooo!!!!!

fabyB
    Guest
    Brava Elena! Vedrai che belle soddisfazioni con questa dieta!

lidia_68
    Guest
    QUOTE (faettini @ 21/4/2009, 15:26)
    eccomi....ho scritto forse in un altro posto...volevo solo dirvi che ...se siete d'accordo... sono dei vostri...io come elisaettadp ho incominciato oggi...
    ciaoooo!!!!!

Certo bravissime!!! meglio tardi che mai...!!!!;)
    In bocca al lupo!!
    Ciao Lidia

Pagina 2 di 10 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Permessi di invio