Pagina 1 di 10 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 94
    MARGO 39
    Guest
    Ciao puffetta spero che potremo dire questa famosa frase.non so tu ma io devo perdere 10kg e non so se c'e la faro i sei settimane .
    scrivi tuo peso iniziale e quanto voi dimagrire !

image

INIZIO 20.09.2010
    1 SETT 2,00 KG
    2 SETT 0,500 KG
    3 SETT 0,700KG

giugiola22
    Guest
    ciao ragazze anche io cm voi oggi ho iniziato,un po dura a pranzo ma penso di farcela teniamoci tutte in contatto solo cosi' possiamo aiutarci l'un laltra.un grande augurio a tutte e......."buon viaggio dimagrante"

birba puffettina
    Guest
    ciao margo...oggi è il mio primo giorno di dieta ferrea e devo dire ke il senso di fame continuo ad avvertirlo...ma cmq nn mi lascio intimidire e stringo i denti anke xkè so ke i primi giorni sono quelli + difficili!
    io sono alta 1.62 e peso 70 kg...quindi x essere xfetta dovrei xdere dai dodici ai quindici kg!
    sinceramente nn mi importa della rapidità con cui li perdo...a me interessa arrivare al mio obiettivo...nonostante ciò sono sicura che x luglio sarò ok!io oltre alla dieta faccio footing...l'ideale sarebbe farlo un giorno si e l'altro no...ma x problemi di studio a volte nn ci riesco!
    cmq non mollo!
    buona dieta a tutte!!! :lol:

MARGO 39
    Guest
    Ciao Grazia hai fatto bella cosa dividere a gruppi cosi non ci perdiamo nella confusone ,anche io sono all secondo giorno ,ieri era un po dura guardare mia famiglia che manggiava tutto e di piu ,pero ho resistito perche sono convinta e spero che non perdo questa convinzione per via.
    Io peso 66.5 kg e sono alta 160cm il mio obbietivo 56 kg .

MARGO

image

INIZIO 20.09.2010
    1 SETT 2,00 KG
    2 SETT 0,500 KG
    3 SETT 0,700KG

grazia80
    Guest

GRUPPO 13-14 APRILE - Il Viaggio Dimagrante

Ho pensato di aprire questo post per chi, come me, iniziaerà la dieta domani o l'ha già iniziata oggi..

grazia80
    Guest
    image

birba puffettina
    Guest
    ciao a tutte! io mi sn appena iscritta a questo gruppo xkè ho iniziato oggi il mio viaggio dimagrante...come tutte voi nn vedo l'ora di poter dire finalmente "ce l'ho fatta!!!"
    io incrocio le dita x tutte... :D

birba puffettina
    Guest
    lo yogurt ke dovremmo mangiare è quello bianco magro, il che vuol dire con lo 0,1% di grassi!non importa quale sia la marca...ciò che conta è che sia bianco e magro!
    io invece ho un dubbio x quanto riguarda l'uovo: quando lo mangiamo a colazione( max 3 volte a settimana) in teoria non si dovrebbe mangiare ne a pranzo e ne a cena....però tra gli alimenti proteici consentiti nella prima settimana io leggo che c'è l'omelette! che vuol dire??qualcuno può chiarirmi qst dubbio?
    grazie a tutte!!!

FLORA57
    Guest
    CIAO A TUTTE ! SONO FLORA E ANCHI'IO HO INIZIATO IERI LA DIETA.DEL LIBRO MI E' QUASI TUTTO CHIARO MA NON RIESCO PROPRIO A PRENDERE IL CAFFE' AMARO. POSSO USARE IL DOLCIFICANTE?E PER QUANTI CAFFE' AL GIORNO? GRAZIE!E...CAFFE' PAGATO A CHI MI RISPONDERA'!

grazia80
    Guest
    Il dolcificante è sconsigliato + che altro perchè stimola l'appetito però se non ci riesci prendilo,non credo pregiudichi la dieta. IO di caffè ne prendo tre al giorno. Lo yogourt prendo activia 0,1. Con le quantità come vi regolate?sono che non è importante ma per curiosità.L'uovo io lo mangio solo la mattina..comunque ho fame..

Dimenticavo, ogni quanto vi pesate?

Pagina 1 di 10 1 2 3 ... ultimoultimo

Permessi di invio