Pagina 5 di 419 primaprima ... 3 4 5 6 7 15 55 105 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 4189
    fiore99
    Guest
    ciao a tutte, oggi e' il mio primo giorno del viaggio inizio con peso 69 kg stamattina ho mangiato 4 o 5 fettine di crudo, alle 11 prendero' 1 yogurt magro naturale e alle 14 pranzero' con 1 coscia di pollo bollita con piselli e sedano e cipolla, che ne dite?

MARGO 39
    Guest
    ciao Fiore io penso che sull piselli ti sbagli ,fanno parte dei legumi e non sono concessi ,ora non mi ricordo in qualle settima na rientrano ,le prime due settimane sono dure perche sono poche cose concesse ,vedi bene verdure della prima settimana.
    forza non ti scoraggiare per due piselli!

image

INIZIO 20.09.2010
    1 SETT 2,00 KG
    2 SETT 0,500 KG
    3 SETT 0,700KG

_menuccia_
    Guest
    piu' convinta che mai!il problema principale e' che a tutt'oggi non ho il libro image ,spero di acquistarlo entro venerdi',se proprio mi va male iniziero' un po' piu' in la'.che faccio????? image

[
    image

image

image image

image

image

image

lidia_68
    Guest
    ciao Fiore, sono daccordo con Margo i piselli hanno troppe calorie e fanno parte dei legumi, usa le zucchine al posto dei piselli x esempio..;)
    Ciao Lidia

fiore99
    Guest
    GRAZIE A TUTTE LASCERO' I PISELLI MA VORREI SAPERE SE POSSO PRENDERE IL CAFFE' PIU' VOLTE AL GIORNO

MARGO 39
    Guest
    si basta che sia amaro ,no ne tanto brutto come pensavo!

image

INIZIO 20.09.2010
    1 SETT 2,00 KG
    2 SETT 0,500 KG
    3 SETT 0,700KG

tiffany67
    Guest
    Ciao a tutte..io sto iniziando la 3 settimana ed ho perso 3,7 kg e sono contentissima..volevo sapere se nn mangio la frutta ne al mattino ne alla sera rallento il processo di dimagrimento? (ditemi di no vi prego) nn ce l faccio proprio a man
    HTML
    :wub: :wub:
    giare la frutta al mattino appena alzata..grazie..

image

Simo79
    Guest
    Ciao Ragazze
    sono Simona e mi sono iscritta anch'io da poco al Forum vi scrivo dalla Svizzera Canton Ticino anch'io dovrei perdere 8 chili mi aggrego al vostro gruppo che parte il 20 aprile.
    Anche se ho qualche dubbio sul prosciutto la mattina non rientra nelle mie abitudini! A presto Simona

Simo79
    Guest
    Grazie Filomena,
    fammi sapere se la Lambertucci ti risponde a presto Simona

Simo79
    Guest
    Ops Scusa Luisa
    devo far su ancora un po la mano con questo forum non mi trovo tanto
    Grazie ancora a presto Simona

Pagina 5 di 419 primaprima ... 3 4 5 6 7 15 55 105 ... ultimoultimo

Permessi di invio