Pagina 53 di 419 primaprima ... 3 43 51 52 53 54 55 63 103 153 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 4189
    MARGO 39
    Guest
    Brava ,allora sta sera manggiando ti pesero !

image

INIZIO 20.09.2010
    1 SETT 2,00 KG
    2 SETT 0,500 KG
    3 SETT 0,700KG

aidi62
    Guest
    Per MAURA hai trovato la dieta che cercavi?
    Quella della massa grassa addome? ma che devi dimagrire ancora?
    Ciao ciao

image

illflyforu
    Guest
    ciao aidi, ma volevo chiederti...cosa fai in ospedale?
    buonanotte

Franca55
    Guest
    ciao luisa,approfitto del tuo diario x fare gli auguri a maura ,oggi è il suo compleanno,hai visto quante amiche hanno seguito il tuo consiglio? mettere la firma sui messaggi,luisa tu chiedi e ti sara' dato buona giornata
    ahioooo!

image

yenne
    Guest
    CITAZIONE (Franca55 @ 12/5/2009, 22:52)
    luisa ma i gattini sono tutti tuoi?
    image

Si tutti miei!!e oggi mi sono accorta di avere due cucciolate...che meraviglia!!

CITAZIONE (Hellen - Themis @ 13/5/2009, 07:21)
    TI RINGRAZIO PER L'INCORAGGIAMENTO SUL PESO.... DUNQUE I RISULTATI A FINE VIAGGIO?
    IO PREFERISCO SEGUIRE LA DIETA ALLA LETTERA.
    FINO IN FONDO.
    DA OGGI INTEGRO CON I LATTICINI, VEDIAMO
    SONO NEL COMPLESSO SODDISFATTA. MI SENTO BENE FISICAMENTE, ANCHE SE UN POCHINO STANCA.
    PRENDI QUALCOSA TU?
    A PROPOSITO SONO DELLA VERGINE ANCH'IO.
    CIAO ALLA PROSSIMA
    GIO1963

Se per prendi qualcosa intendi sali..si prendo il POLASE..sono integratori di potassio e magnesio..un vero toccasana...
    stiamo facendo il club delle vergini..ma missà che siamo anche dello stesso anno..1963 o no?

CITAZIONE (lamù II @ 13/5/2009, 09:37)
    image Luisa come va oggi?

Guarda se non fosse che mi sono alzata con le eliche girate...direi bene..deve essere colpa del levante...ero tutta la mattina con mio marito per sbrigare alcune cose..ma sai quando hai la sensazione che ci sia qualcuno di troppo??eravamo in due..fatti un po i conti chi ERA di troppo...ora è al lavoro..io ho tutto il tempo per sbollire cosi rientra e non è successo niente.Sai oltre a TUTTI gli altri difetti sono LEGGERMENTE lunatica...come mi viene mi passa anche...e sta già passando.ciao

CITAZIONE (Franca55 @ 13/5/2009, 14:09)
    ciao luisa,approfitto del tuo diario x fare gli auguri a maura ,oggi è il suo compleanno,hai visto quante amiche hanno seguito il tuo consiglio? mettere la firma sui messaggi,luisa tu chiedi e ti sara' dato buona giornata
    ahioooo!

Buon compleanno anche da parte mia..eh Franca fosse sempre cosi semplice ottenere qualcosa!!!Baci

Luisa....kg.59

lam
    Guest
    ciao Luisa hai sbollito? image , ascolta,ma il polase va bene anche per il formicolio alle gambe? io la sera quando mi stendo a letto comincio ad avere fastidio cattiva circolazione e in farmacia mi hanno dato una crema per i massaggi, ma è molto blanda; so che servirebbe potassio e mi sa che il polase ce l'ha.....confermi?

image
    image image image image image

yenne
    Guest
    Si Tania..non c'è che il silenzio,gli animali e una bella giornata per far passare tutto.Il polase è integratore di potassio e magnesio e va benissimo...per i primi giorni ne puoi prendere anche due bustine al di poi una volta stabilizzata ne prendi una bustina subito dopo pranzo.Vedrai che noterai la differenza....

Bè ora vi devo lasciare...devo riassettare casa...pippo compreso...ne avrò per almeno tre ore...a più tardi..e fate le brave!!

image

Luisa....kg.59

lam
    Guest
    Grazie....sabato me lo prendo, vediamo di risolvere questo fastidio che non mi permette di dormire bene, poi al mattino sono image na iena image

image
    image image image image image

yenne
    Guest
    Finito..la casa è a posto..quindi caffè e forum....mi sembra di essermelo meritato un po di riposo......

CITAZIONE (lamù II @ 13/5/2009, 15:18)
    Grazie....sabato me lo prendo, vediamo di risolvere questo fastidio che non mi permette di dormire bene, poi al mattino sono image na iena image

Sabato??oggi è solo mercoledi!!! :(

Luisa....kg.59

MARGO 39
    Guest
    CIAO AMICHE MIE ,OGGI SOLO ORA LAVORO MI PERMESSO DI ENTRARE IN FORUM MI SIETE MANCATE.
    LUISA STA MATTINA MI SONO SCOCIATA DI PROSCIUTTO E MI SONO FATTA UN BELL CAPPUCCINO CHE PARADISO DOPO UN MESE.ANCHE SE SBAGLIO NON CE LA FACCIO PIU SENZA MIO LATTUCIO.
    OGGI SI VEDE CHE CHIARA NON FA PIU LA CASALINGA ,CHI SA COME CI ANDATO PRIMO GIORNO DI LAVORO.
    MAURA QUI SI PARLA DI TUO COMPLEANNO ,TANTI AUGURI E ASPETIAMO UNA FETTA DI TORTA VIRTUALE ,TANTO SOLO QUELLO POSIAMO MANGIARE.
    A DOPO!

image

INIZIO 20.09.2010
    1 SETT 2,00 KG
    2 SETT 0,500 KG
    3 SETT 0,700KG

Pagina 53 di 419 primaprima ... 3 43 51 52 53 54 55 63 103 153 ... ultimoultimo

Permessi di invio