Pagina 52 di 419 primaprima ... 2 42 50 51 52 53 54 62 102 152 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 4189
    yenne
    Guest
    Cosi va meglio Margo??ciao e se hai problemi al lavoro..corrompi il titolare........

Luisa....kg.59

Hellen - Themis
    Guest
    DA OGGI MI UNISCO A VOI. ACCOGLIENDO L'INVITO DELL'AMICA YENNE DI OGGI. IO HO INIZIATO TRE SETTIMANE FA IL VIAGGIO E DOMANI ENTRO NELLA QUARTA SETTIMANA. SONO MOLTO SODDISFATTA DELLA DIETA E CHI PARLA E' UNA VETERANA. IN QUESTI ANNI NE HO PROVATE TANTISSIME SEMPRE SEGUITA DA UNA DIETOLOGA. AVEVO I MIEI RISULTATI MA IL PROLBLEMA ERA IL MANTENIMENTO. ED E' PER QUESTO CHE HO PROVATO FARE IL VIAGGIO DI ROSANNA. LA DIFFICOLTA' MAGGIORE E' STATA LA COLAZIONE, PERCHE' HO FATTO FATICA AD ABITUARMI A PROSCIUTTO UOVO E ADESSO FRUTTA. NON CAPISCO PERO' ADESSO IL PESO HA AVUTO UN ARRESTO, FORSE PERCHE' NON RIUSCENDO A BERE IL CAFFE O L'ORZO AMARI HO INSERITO IL DOLCIFICANTE.
    PER IL RESTO SONO DISCIPLINATA.
    MI IMPONGO DI ESSERLO.
    CHE MI DITE? :(
    GIO1963 INIZIO 22<74 III SETTIMANA
    61,6 KG
    PESO: 61,6 22/4
    PESO 57,2 12/5

yenne
    Guest
    Intanto benvenuta tra noi.Il calo di peso missà che si è arrestato a tutte dopo la terza settimana....ma devi considerare che abbiamo cominciato e reintegrare...quindi se consideri che non abbiamo messo su peso è un successo.Il dolcificante è sconsigliato non perchè fa ingrassare ma stimola la voglia di dolce...quindi non sentirti in colpa...l'ho sempre usato anche io.Io a colazione ho eliminato il prosciutto, le uova e non mangio nemmeno la frutta,,,bevo solo caffè e la frutta la mangio insieme allo yogurt come merenda.dalla settimana prossima che per me sarà la quinta,visto che è previsto il reinserimento dei latticini a colazione mangerò il mio vecchio capuccino fatto con latte scremato e caffè....non vedo l'ora.ciao

Luisa....kg.59

Franca55
    Guest
    ciao yenny,io verrei anche in vacanza,ma il mio gattino dove lo metto?non posso portarlo in aereo o in nave,x quest 'anno nonè possibile,non ci sono neanche i miei figli x poterlo lasciare a loro ,vediamo x il prossimcosi mi vedrai in splendida forma,spero.

image

yenne
    Guest
    Che peccato....ma ti capisco..io quando mi sposto devo chiedere sempre a qualcuno che venga a casa mia a sfamare la ciurma...2 cani e una decina di gatti...vabbè sarà più avanti

Luisa....kg.59

aidi62
    Guest
    CITAZIONE (illflyforu @ 11/5/2009, 22:50)
    ciao aidi, ma volevo chiederti...cosa fai in ospedale?
    buonanotte

Ciao carissima Chiara, scusami se ti rispondo solo adesso, ma non ho avuto proprio il tempo materiale per venire nel forum, .. in ospedale faccio da 21 anni l'infermiera professionale, adesso da 8 anni presto il mio servizio in UTIC(terapia intensiva coronarica)e quindi faccio i turni, poi la famiglia, un pò di sport, la spesa etc etc....ecco perchè a volte mi assento dal forum per tanto tempo!!!image

CITAZIONE (yenne @ 12/5/2009, 18:46)
    Intanto benvenuta tra noi.Il calo di peso missà che si è arrestato a tutte dopo la terza settimana....ma devi considerare che abbiamo cominciato e reintegrare...quindi se consideri che non abbiamo messo su peso è un successo.Il dolcificante è sconsigliato non perchè fa ingrassare ma stimola la voglia di dolce...quindi non sentirti in colpa...l'ho sempre usato anche io.Io a colazione ho eliminato il prosciutto, le uova e non mangio nemmeno la frutta,,,bevo solo caffè e la frutta la mangio insieme allo yogurt come merenda.dalla settimana prossima che per me sarà la quinta,visto che è previsto il reinserimento dei latticini a colazione mangerò il mio vecchio capuccino fatto con latte scremato e caffè....non vedo l'ora.ciao

Amiche care, secondo me non dovete preoccuparvi molto dei numeri ( sulla bilancia) molte di voi quasi sicuramente hanno molta massa magra e siccome i muscoli pesano di più del grasso, significa che non state perdendo muscolo,anche i centimetri indicano il nostro stato di progressione in questa fase di dimagrimento...quindi a dopo ogni eventuale commento.Io purtroppo che ero piena di ciccia e di liquidi, mi sono letteralmente sgonfiata come un palloncino, adesso mi toccherà lavorare molto per ritonificare i miei muscoli, ma il seno purtroppo non c'è più :angry: :angry:

illflyforu
    Guest
    BUONGIORNO RAGAZZE!!!!!
    oggi c'è ancora il sole e quindi un pò di pulizie e poi via con una bella camminata prima di pranzo!!!!
    baci

pico2
    Guest
    di che segno sei Luisa? mi è venuto in mente ora di chiedertelo. Io bilancia

MARGO 39
    Guest
    Buongiorno a tutte !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ma come sono mattiniere nostre amiche ci sono mess.adiritura alle 6 di mattino ,brave io mi giro sull altro fianco a quest ora hi hi .
    Ciao Chiara anche qui belissima giornata e a pausa pranzo vado fare anche io una camminata veloce ,chiara la scarpeta che um.... um.. che dire un paradiso ,sta sera le omlette alla chiara,poi copmplimenti per 1,1kg pero ti devo rimproverare per la colazione ,ci sono tante cose che posiamo manggiare in 5 settimana ,solo cafe no ne salutare.
    ciao Luisa dai dai fai presto mietti la barra nuova .
    come ti invidio per allenamento e pesione per sport ,io sono propio pigra ,mi piace solo camminare.
    a dopo

image

INIZIO 20.09.2010
    1 SETT 2,00 KG
    2 SETT 0,500 KG
    3 SETT 0,700KG

illflyforu
    Guest
    anch'io oggi vado si crspelle ricotta e spinaci!!!!!buonissime
    dai oggi a colazione ho mangiato i cereali e più tardi mela
    bacio bella

Pagina 52 di 419 primaprima ... 2 42 50 51 52 53 54 62 102 152 ... ultimoultimo