Pagina 4 di 419 primaprima ... 2 3 4 5 6 14 54 104 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 4189
    dede09
    Guest
    Grazie yenne, la tua sollecitudine mi stimola ad iniziare domattina con tutta la mia determinazione.
    Ci risentiremo presto.

dede

_menuccia_
    Guest
    IN EDICOLAAAAAAAAAAAAAAAA????????????MANAGGIA NON CI AVEVO PENSATO!!!!!!!!!!!!!!!OK......DOMANI CI PROVO!!!SPERO SIA LA VOLTA BUONA. :B): :rolleyes: CIAO

TI RINGRAZIO PER LA DISPONIBILITA'....SEI GENTILISSIMA!!!!!!!!!!!!

image image image image

[
    image

image

image image

image

image

image

grazia80
    Guest
    IO inizio domani. domattina inserirò il peso preciso comunque dovrei essere intorno agli 83 kg

elisaettadp
    Guest
    sempre convinte!Sto cercando di pensare a qualche ricetta stuzzicante usando solo gli alimenti consentiti.....vediamo cosa salta fuori

faettini
    Guest
    ciao a tutti....sono nuova e questo è il mio primo messaggio....anch'io proverò ad unirmi a voi (comincerò il 21 però perchè il 20 sono ancora a vienna)..ce la metterò tutta ma il mio problema sarà lo zucchero nelle bevande....mi sa che dovrò rinunciare al caffè-the-latte insomma a tutte le bevande calde.....mmm chissà..comunque la voglia è tanta e sentendo il parere e i vostri consigli magari troverò ancora più motivazione.....un abbraccio fortissimo....elena

fiore99
    Guest
    RAGAZZE, SONO LE 13.00 SONO AL LAVORO E STO GIA' MORENDO DALLA FAME

Volando73
    Guest
    Ciao Ragazze
    sono un po` depressina..... non riesco a fare a meno del cioccolato fondente.
    Stamane ero in giro per lavoro e all'improvviso un giramento di testa fortissimo e un buco allo stomaco.....
    ma non lo mangio solo in questi casi, anche quando ho forti tentazioni sui dolci....tentazioni non dettate dalla fame ma dalla gola......
    ho paura che come al solito arrivatat alla mia 2/3^ settimana di dieta..... mollo......

help help..... Voi che siete alla 4^ settimana inoltrata come avete gestito questi momenti???? :(

_menuccia_
    Guest
    ciao luisa, per me va benissimo.ho l'opportunita' di incominciare.....si fammi sapere se lo trovi al mz.......sei gentilissima e ti ringrazio! :wub: :wub: :wub: spero di farcela,20 kg sono parecchi pero'dai.....meglio non pensarci!!!!!!!!!!!! ;) ciao !ciao!

[
    image

image

image image

image

image

image

MARGO 39
    Guest
    ciao raazze sono di nuovo a lavoro e la prima cosa che faccio controllo mesaggi dell forum mi sono gia affecionata a voi .
    meno male che siete voi che incoraggiate veramente funziona,oggi 4 giorno e sono stata brava niente sgarri ,pero oggi mi fa male la testa.
    A dopo, devo un po anche lavorare!

image

INIZIO 20.09.2010
    1 SETT 2,00 KG
    2 SETT 0,500 KG
    3 SETT 0,700KG

Volando73
    Guest
    Ciao a tutte, Ciao Luisa
    ti ringrazio per i messaggi d'incoraggiamento.
    per gli sgarri fatti in questa settimana, ho pensato di prolungare questa settimana senza l'introduzione dei pasti consentiti per la 3^ settimana ( visto lo zucchero abbondante del pezzettino di torta)........ secondo te e` un rimedio sbagliato?........
    mentre per quanto riguarda il pane azzimo e cioccolata fondente, a cui Rosanna faceva accenno ...... ne faccio uso, specie il pane di azzimo.... tu cosa ne pensi? e` sbagliato anche questo......
    in tutti i casi al di la del peso, mi sento molto piu` leggera e i vestiti mi vanno piu` che comodi e la cosa bella e` anche ricevere riscontro dagli altri e provare soddisfazione anche nell'incrociare gli sguardi di chi non ti vuole dire che sono dimagrita un po'.... in effetti tante piccole cose che aiutano tanto.....
    Vi ringrazio tutte perche` siete una forza per continuare il percorso.

ultima cosa....
    prendo degli integratori completi di: Calcio, carbonato,magnesio chelato,cellulos bioflavonoidi, colina bitartrato, inositolo, magnesio stearato, citamina B3,E,B5, Betacarotene, Selenio proteinato, Vitamine B6,B2,B1, cromo polinicotinato, Vitamine D3

...... finish.... e si chiamano Penta Vit

saranno adatte?

sorry per la lunga mail
    baci a tutte

.... comunicazione di servizio "tecnico".... ma come si mette la firma piu` carina e il disegnino della bilancia per vedere il percorso in kili?
    grazie
    bye

Pagina 4 di 419 primaprima ... 2 3 4 5 6 14 54 104 ... ultimoultimo

Permessi di invio