Pagina 319 di 419 primaprima ... 219 269 309 317 318 319 320 321 329 369 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,181 a 3,190 su 4189
    yenne
    Guest
    Ciao a tutte....allora non si pu˛ scambiare il pranzo con la cena mentre si possono scambiare i giorni....Il maglione Ŕ verde melange e sto lavorando le maniche...sono la cosa pi¨ pallosa perchŔ io le lavoro contemporaneamente per essere sicura di farle uguali, quindi tenere due lavori sul ferro Ŕ un p˛ scomodo...
    Margo pane e riso sono decisamente due cose diverse...non cominciare a fare giochi di prestigio!!!!

Luisa....kg.59

Franca55
    Guest
    che bellissima,una bella nuans....si scrive cosi???? come non detto,ma Ŕ tutta maglia rasata o cosa? quando finisco la copertina provero' a metterla anch'io..........forse con l'aiuto di andrea,ciao ciao

image

MARGO 39
    Guest
    ciao bellissime fige!
    Lu' ieri no no rispettata la dieta nell senso che a posto di riso ho mangiato pane ,che mi morivo fame quando sono tornata alle 22 ,penso che va bene lo stesso.
    ma non hai scritto che colore e' il maglione.
    Genny oggi fai qualche esperimento di nostre ricette o non devi mangiare la pasta ,noi a pranzzo pasta con melenzane e le preparo come ti ho scritto.
    ma sono un po di giorni che la nostra giovanna non si fa sentire .
    franchina un salutino e vogliamo vedere anche tuo lavoro !

image

INIZIO 20.09.2010
    1 SETT 2,00 KG
    2 SETT 0,500 KG
    3 SETT 0,700KG

olandesina08
    Guest
    Buongiornoooooooo!

Brave tutte a cucinare cose dietetiche!!!

Ho bisogno di un'altro consiglio, si possono scambiare i giorni???? cioŔ mangiare al venerdý quello che Ŕ per il sabato???
    e il pranzo con la cena????

Notiziona, oggi non c'Ŕ la nebbia ma non c'Ŕ nemmeno il sole.
    Lu ieri sera in palestra ho fatto gli addominali, oggi non riesco nemmeno a ridere, che dolore!!!
    .....cosa bisogna fare per rimanere tra le strafighe!!!!

yenne
    Guest
    Non so se si scrive cosi..ma si Ŕ capito benissimo....ho fatto l'elastico a coste, due diritti e due rovesci e poi ho proseguito inserendo delle treccie a sei punti.Per la cronaca...ieri ho finito le maniche, oggi stirer˛ tutto per poter cucire una spalla e iniziare il collettone.Se tutto fila liscio lunedi Ŕ finito....vedremo.Intanto volevo dire che fa un freddo cane nonostante il sole....stamane sono uscita e l'unica parte scoperta era il naso...ho messo su gli occhiali da sole perchŔ il freddo mi faceva lacrimare troppo gli occhi.....quanto desidero l'estate!!!!ieri pomeriggio intanto ho notato che gli alberi di fichi stanno cominciando a sbocciare...cosi come le mimose e le ginestre....e questo per me Ŕ un segno divino!!!!Buon fine settimana a tutte e come sempre ....BASIREDDU!!!!

Luisa....kg.59

cianna2
    Guest
    Ke bello gli alberi inziano a fiorire....ti prego arriva presto primavera...nn se ne pu˛ + di sto freddo ke poi io sto rintanata in casa e quindi nn l'avverto neanke ma x solidarietÓ la sto aspettando....basireddu bella sarda e nn dimenticare la foto del maglione, vero Margo?

image image image image image

"Per me essere capitano significa pi¨ che portare una fascia. Significa dover trovare e trasmettere coraggio ai miei compagni, essere portatori di una storia e dei valori della nostra tifoseria, della nostra Gente!. [F.Totti]"

Forza e coraggio il male Ŕ di passaggio!!!!!
    image

image

image

Per non diventare molto infelici, il mezzo pi¨ sicuro sta nel non pretendere di essere molto felici
    (A. Schopenhauer)

.... quando riuscir˛ a capirlo sarÓ troppo tardi![/color]

image image

yenne
    Guest
    Mar˛˛˛˛˛˛˛˛˛˛˛˛˛˛˛ ...ma come la foto???l'ho messa come avatar!!!!!!!!!!!!!non vedo l'ora che arrivi febbraio...e tu sai perchŔ!!!!!

Luisa....kg.59

Pina57
    Guest
    Che bello, complimenti, sei proprio brava!!!
    Soprattutto Ŕ bella la combinazione di colori.

image image image image

dede09
    Guest
    Buona giornata a tutte!!!!!
    Bella la maglia.................

image

dede

cianna2
    Guest
    Mar˛ ma com'Ŕ possibile ke nn vedo la foto? io vedo la bandiera...l'avator ke c'era prima...ke cosa strana.....
    L¨ dici ke sarÓ l'effetto della vicinanza cn febbraio? Teng o sang all'uokk? Mar˛ nn la vedo...niente da fare!!!!
    VabbŔ vado...we domani pomeriggio ho l'esame Ŕ gradita 1 preghierina x me...ne ho bisognissimo!!!!! Basireddu!!!

image image image image image

"Per me essere capitano significa pi¨ che portare una fascia. Significa dover trovare e trasmettere coraggio ai miei compagni, essere portatori di una storia e dei valori della nostra tifoseria, della nostra Gente!. [F.Totti]"

Forza e coraggio il male Ŕ di passaggio!!!!!
    image

image

image

Per non diventare molto infelici, il mezzo pi¨ sicuro sta nel non pretendere di essere molto felici
    (A. Schopenhauer)

.... quando riuscir˛ a capirlo sarÓ troppo tardi![/color]

image image

Pagina 319 di 419 primaprima ... 219 269 309 317 318 319 320 321 329 369 ... ultimoultimo

Permessi di invio