Pagina 13 di 419 primaprima ... 3 11 12 13 14 15 23 63 113 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 4189
    illflyforu
    Guest
    Ahahahahah Luisa, anch'io questo week end vado a trovare i miei in friuli e c'è la Sagra del Vino...e gira di tutto, frico, costa salsiccia, polenta ma soprattutto i miei adorati gnocchi al ragù d'anatra!!!!!
    Mi toccherà prendere il pollo!!!ma già vi avviso che se intercetto un pezzo di costa bella magra, nel piatto di mia mamma...sarà MIA!!!!!!
    M a sai margo che anch'io ieri sera mi sono accorta che era giovedì anzichè venerdì, come supponevo, e volevo morire!!!!
    Tra l'altro ieri ho avuto anche un pò di fame.
    Baci ragazze, io farò un altra puntata sul forum domani pomeriggio e poi vi rimbalzo a lunedì sera.
    baci

yenne
    Guest
    Mamma mia il vino!!!che cosa buona!!!!Divertiti e a lunedi

Luisa....kg.59

alessina1983
    Guest
    buongiorno ragazze..oggi ha inizio il mio viaggio dimagraante..stamane 50g di prosciutto cotto e piu tardi uno yogurt magro..sono fiduciosa sopratutto xche vedo i risultati delle altre!cmq x quanto riguarda la colazione senza latte mi sembrava fosse più una tragedia!:)
    Avete provato mai i prodotti guam?tipo i fanghi?funzionano per la celluite? e i massaggi dall'estetista? fatemi sapere un bacio e a presto

tiffany67
    Guest
    Oggi ho fatto un giro nel supermercato nella sezione formaggi x cercare di prendere i piu adatti alla dieta.nn ho trovato nessuna dicitura inferiore al 20% di materia grassa,quindi ho desistito nell acquistare il bel paese metteva 31 gr di grassi, e ho ripiegato sui formaggi che indica il libro...ma un pezzetto di grana padano niente eh?

Adesso mi vene un dubbio..ma se volessi mangiare un wurstel di pollo alla 4 settimana nn posso farlo xchè non è nell elenco del piatto proteico?

image

aidi62
    Guest
    image
    sono arrivata anche io... il tempo di cenare, questa sera un indivia a cruditè e poi vitello ai funghi, prima di andare a letto tisana VENTRE ottima!!!
    Cara Luisa è diventato un piacere per me aspettare le tue risposte anche perchè sei l'unica che lo fa Menomale!!!! :D
    anche io prendo polase a cps però perchè non mi piace il gusto delle bustine, mi puoi dire la quantità in mg di Potassio e Magnesio che c'e in ogni bustina? io mi sono pesata stamane perchè ho notato un calo brusco nelle mie misure e poichè ho perso circa 1.8 kg mi sono un pò preoccupata, ho chiesto consiglio alla Signora Lambertucci ma non mi risponde intanto io continuo imperterrita come da libro,mi sono adattata e sto molto bene.Il mio unico problema sono gli orari, io faccio lavoro con turni 7/14- 14/21-21/7 quindi a non posso essere molto regolare, ma per il resto OK. Ora vi lascio la
    image ciao ciao

MARGO 39
    Guest
    BUONGIORNO A TUTTE MIE AMICHE!
    Luisa stamattina ce sole lo sapevo che non sei tanto avara e mi mandavi un po.
    hai visto sono pasati quasi 5 giorni di dieta ,insieme passa pui veloce.
    Alessia io ho usata il fangi pero molti anni fa ,ti devo dire che fa qualche cosa ,migliora un po aspetto della pelle pero il problema di celulite non risolve.
    ero tentata per lipocav pero costa troppo ,mi la tengo la celulite!!!!!!!!!!!

che tragedia ho dimenticato yogurt a casa!

image

INIZIO 20.09.2010
    1 SETT 2,00 KG
    2 SETT 0,500 KG
    3 SETT 0,700KG

illflyforu
    Guest
    uhmmm...io ogni tanto ci mettevo la vanillina...devo provare con la cannella che tra l'altro adoro
    baci donne!!!!

aidi62
    Guest
    Ciao tiffany, quella della cannella sono io, ma era soprattutto una domnada che ponevo alla Sig:Lambertucci, sono comunque contenta che l'idea sia piaciuta, è un modo come un'altro per assaporare gusti nuovi. l'unica cosa che mi dispiace dirti è che non sono.....proprio una ragazza, almeno non anagraficamente, ma lo spirito la voglia di fare e grazie a Dio anche un pò il fisico dicono diversamente... Ciao ciao ;)

Oggi finalmente dopo un lungo periodo di pioggia c'è il sole, che meraviglia... tra un pò si va al mare image e dopo una lunga corsa saremo tutte cosìimage

benegf
    Guest
    ciao luisa volevo ringraziarti perchè ho scritto x la prima volta nel forum e mi hai subito risposto! 6 stata molto carina ma purtroppo so già che sarò molto latitante poichè dal lavoro non riesco ad accedere al forum e a casa la sera arrivo molto tardi e la connessione è lenta....se non mi senti spesso possiamo cmq sentirci via email se ti va. grazie di cuore e a presto. FRANCESCA

yenne
    Guest
    Ciao francesca...certo che mi va..cosi non ti senti sola...e non ti demoralizzi.OK?aspetto tua mail...a presto.

Ciao Adelaide..ti devo chiamare cosi o preferisci aidi??
    Intanto sono MOLTO contenta che rimanga "qui" e inoltre ti volevo dire che io sono del '63..ma credo tu possa andare nei nostri profili e farti un'idea di chi siamo.Un bacione anche a te

Luisa....kg.59

Pagina 13 di 419 primaprima ... 3 11 12 13 14 15 23 63 113 ... ultimoultimo

Permessi di invio