Pagina 11 di 419 primaprima ... 9 10 11 12 13 21 61 111 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 4189
    alessina1983
    Guest
    il piacere è tutto mio!una cosa però nn mi è chiara della dieta e dato che da domani si inizia vorrei chiarire ogni dubbio: il condimento è o l'olio,o la senape o l'aceto oppure un mix di tutte quelle cose??? e poi la quantità del prosciutto da mangiare alla mattina quanto è? e le uova sono opzionali in 3 giorni a settimana ? grazie ancora :D

:) ciao elisabetta, piacere di conoscerti! quanti kg dovresti perdere tu? e che tipo di integratori hai acquistato? quelli al potassio e al magnesio di cui si parla sul libro o altro??ciao

yenne
    Guest
    La quantità del prosciutto cosi come della carne non ha importanza(di seguito ti pubblico una mail mandatami dalla lambertucci).
    il condimento è inteso per la giornata...2cucchiaini di olio al giorno+1di aceto +etc....
    le uova non sono obbligatorie ma visto che ci sono meglio mangiarle....un po di energia in più e inoltre hai la possibilità di variare e inventare ricette...tipo frittatine o quant'altro.non devi superare la quantità di 3 uova alla settimana.magari le puoi mangiare in quei giorni in cui lavori di più..io ad esempio le lascio per i giorni in cui ho allenamento....
    se ti senti debole , visto che studi anche tanto puoi prendere degli integratori di sali minerali come consigliato nel libro.Io prendo il POLASE..sono delle bustine monodose non troppo costose che mi sono state consigliate dalla mia dottoressa.spero sia tutto chiaro in ogni caso sono qui..chiedi !

si tratta di un metodo basato sugli zuccheri, quindi bisogna
    seguire attentamente la reintroduzione degli alimenti senza
    sgarrare: non mangiare, per esempio, la frutta o il pane o
    la pasta o i formaggi prima della settimana che lo consente.
    Questo permette di avere delle porzioni, per così dire,
    ?libere?: non occorre pesare gli alimenti perché non
    è una dieta basata sulle calorie, ma sulla progressiva
    reintroduzione degli alimenti in base al loro indice
    glicemico.
    Ovviamente non devi esagerare con le quantità, calcola
    sempre delle porzioni normali.
    Seguendo attentamente il programma riportato avrai un
    dimagrimento che oserei definire ?matematico?!

Luisa....kg.59

elisaettadp
    Guest
    il proscitto non ha quantità,io ne mangio circa mezzo etto.Il condimento invece lo puoi mischiare e ti consiglio di usare tante spezie.Oggi a pranzo ho mangiato una frittata con i broccoli e la noce moscata...ottimi!
    Io ho quasi 33 anni,sono di belluno,ho 2 figli piccoli a sono sposata da 7 anni con un ragazzo egiziano.Come lavoro adesso faccio solo mezza giornata nel negozio di mia madre

alessina1983
    Guest
    ok grazie luisa!nn ho cpt una sola cosa ma le uova sono in alternativa al prosciutto giusto??? scusa se ti assillo di domande ma su certe cose nn trovo il libro molto chiaro! a presto

elisaettadp
    Guest
    io la barra del peso non riesco proprio a metterla!

yenne
    Guest
    No alessia non sono in alternativa ma in più.Solo per tre volte...e non metterti problemi abbiamo avuto tutte dei dubbi e ogni tanto ce ne viene qualcuno..ce li scambiamo e risolviamo.

Luisa....kg.59

alessina1983
    Guest
    ok adesso è tutto piu chiaro..grazie ancora. buona serata e a domani..nei momenti di crisi il forum è una buona ancora di salvezza!:)

yenne
    Guest
    Per elisabetta..provo a spiegarti come fare.
    per quanto riguarda la firma piu carina vai in opzioni-modifica firma e inserisci il carattere,colore, dimensioni che vuoi.Per la barra peso invece vai nel sito http://www.reglette-signature.info/ e dopo aver compilato tutti i campi fai "copia" del risultato e lo incolli subito dopo la firma.

A domani alessia e su con il morale

Luisa....kg.59

elisaettadp
    Guest
    ma dopo la firma che compare nei messaggi che pubblico?

yenne
    Guest
    stando in questa pagina su in alto a sinistra di fianco al tuo nome c'è "opzioni",cliccaci su.
    poi vai in "modifica firma"
    crivi il tuo nome e fai invio,poi evidenzia il tuo nome e poi su in alto scegli il carattere la grandezza e il colore.Prova e dimmi...ti aspetto.

Luisa....kg.59

Pagina 11 di 419 primaprima ... 9 10 11 12 13 21 61 111 ... ultimoultimo

Permessi di invio