Pagina 240 di 240 primaprima ... 140 190 230 238 239 240
Visualizzazione dei risultati da 2,391 a 2,395 su 2395
    Franca55
    Guest
    genny,ma è scontato noooo?
    FORZA IUVE..SEMPRE!!!!!!
    OOOOH! MA LO SAPETE CHE STAMANE QUI NEVICAVA????? PECCATO CHE è DURATO POCO,IN COMPENSO DOMENICA TUTTI A PIEDI...CHE BELLO,LO FACESSERO TUTTI I GIORNI!!!!!!!
    CIAO NEEEEE!

image

cianna2
    Guest
    Franchina ma lo so ke è logico ke mi saluti......... skerzo neeeee!
    Grazie milel pinuzzella x gli auguri, è stata dura ma abbiamo portato l'ultimo esame a casa!!!!!!!!

Cmq sempre e x sempre forza ROMAAAAAAAAAAAAAAAA

image image image image image

"Per me essere capitano significa più che portare una fascia. Significa dover trovare e trasmettere coraggio ai miei compagni, essere portatori di una storia e dei valori della nostra tifoseria, della nostra Gente!. [F.Totti]"

Forza e coraggio il male è di passaggio!!!!!
    image

image

image

Per non diventare molto infelici, il mezzo più sicuro sta nel non pretendere di essere molto felici
    (A. Schopenhauer)

.... quando riuscirò a capirlo sarà troppo tardi![/color]

image image

dede09
    Guest
    Ciao Genny, scusa ho scritto nel diario di Blondy pensando di essere nel tuo diario, sono proprio fusa................ devo proprio iniziare a mangiare proteine e verdure e dimenticare dolci e schifezze perchè ne risente anche il cervello. O forse è l'alzhaimer che incombe..............
    Cosa fai ora che hai finito gli esami? A parte preparare la tesi, che tempi ti sei data? Sei riuscita a rilassarti un pochino?

dede

loredana53
    Guest
    Ciao Genny, congratulazione per l'esame!!!! Un caro saluto!

LoReDaNa

lam
    Guest
    CIAO GENNY, INNANZITUTTO CONGRATULAZIONI, E POI CHE CI FAI QUI? IO SON VENUTA A VEDERE SE ERA ANCORA APERTO, MA PERCHè NON VIENI DI LA? GUARDA CHE è UGUALE ADESSO HANNO INSERITO LA SEZIONE DIARI ALIMENTARI E QUINDIO NON CAMBIOA NIENTE DA QUESTO, ANZI è PIù RICCO!!!

image
    image image image image image

Pagina 240 di 240 primaprima ... 140 190 230 238 239 240

Permessi di invio