+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Junior Member
    Registrato dal giorno
    08/06/2018
    residenza
    Inveruno
    Messaggi
    1

    Sono totalmente distrutto

    Ciao a tutti,scrivo qui perché ho bisogno di sfogarmi....ieri è finita la mia relazione dopo 4 anni e dire che sto male è veramente riduttivo,non riesco più a sorridere.....non riesco più a pensare ad altro se non i momenti passati con lei....ho tirato via tutte le foto che c'erano in casa,ma ogni cosa parla di lei....le sedie...i muri....tutto parla di lei,se esco non cambia molto...ogni strada,ogni angolo,ogni posto parla di lei e per me è veramente straziante il pensiero che lei non è più al mio fianco....
    Lo so che passerà....almeno spero....ma ho una paura pazzesca che possa stare in queste condizioni per molto tempo....in questo momento vedere una coppia mi fa male al cuore.....non so più cosa fare,cosa dire e cosa inventarmi per non pensare a tutto questo..... è un agonia.....sono dolore indescrivibile perennemente costante che non va via nemmeno per un attimo.....che cosa posso fare??? cosa?????????

  2. #2
    Junior Member
    Registrato dal giorno
    23/07/2018
    residenza
    verona
    Messaggi
    2
    Ciao Omar vivo anch'io una situazione simile. Il dolore non si placa mai...mai...non riesco a stare senza lei. Rileggo i messaggi d'amore che mi mandava e sono straziato...quanto ti capisco...posso solo dirti di parlare con qualcuno, condividere questo tuo dolore...un abbraccio sincero.

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
Entra nella Community
Oroscopo della salute Ariete Toro Gemelli Cancro Leone Vergine Bilancia Scorpione Sagittario Capricorno Acquario Pesci
Dizionario della salute
Atlante del corpo umano
Accesso rapido