Pagina 3 di 8 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 72
    missmatilde
    Guest
    x anita cerca di mangiare tutto quello che c'è nella diet altrimenti tra un pasto e l'alto ti viene fame e poi sgarri

imageil 15ì4ì010 finalmente 69'400 lasciato il 70 e sono 20 kg persiil mio peso oggi 28 ì10 è di 78.700 ho fatto la cattiva ma adesso rimedio

mirb
    Guest
    SCUSA NUNZIA SONO MIRIANA MA COS'è LA DIETA DEGLI EQUIVALENTI?????

SCUSA NUNZIA SONO SEMPRE MIRIANA HO VISTO ORA CHE HAI FATTO UN FORUM SULLA DIETA DEGLI E QUIVALENTI.....SCUSA ANCORA!!!!

:o: :o: <_< <_<

*MafiaGirl93*
    Guest
    ma questa dieta..funziona?chi la sta seguendo?grazie per coloro che mi risponderannO!

C&P
    Guest
    La dieta molecolare funziona, io ho perso quasi 7 kg in un mese..
    Tuttavia non credo che sia adatta a te, visto che, se ricordo bene, devi perdere pochi kg e parti già da un peso "basso" rispetto a quello della maggior parte di noi..

Ovviamente il mio è un modestissimo parere, dai uno sguardo alle varie diete e poi deciderai cosa ti sembra meglio per te! ;)

tere23
    Guest
    La dieta molecolare 4+1 prevede un giorno di dieta glucicica a seguire ad almeno 4 giorni di dieta protidica.
    E' spiegato bene nelle introduzioni: il giorno glucidico serve a scaricare l'accumulo delle tossine della dieta protidica.
    Ma leggendo tutti i giorni della prima settimana della dieta molecilare 6+1 tra sabato e domenica c'è un virata alla dieta glucidica.image
    In sintesi il mio consiglio è di fare qualche giorno di seguito la protidica e poi la qlucidica.imageimage
    Spero di essere stata di aiuto

Anntia
    Guest
    buon giorno a tutte :lol: Ma la mia non è fame e che sono molto golosa e fino a quando non mangio quello che desidero sembra che muoio! non so se rendo l'idea... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: che tritezza!
    ma voi fatte anche attività fisica o no? perchè per raggiungere quei risultati solo con la dieta in poco tempo è serprendene...

Edited by Anntia - 2/4/2009, 12:19

olandesina08
    Guest
    La rendi, la rendi!!!

Adesso che viene la bella stagione potresti uscire, distrarti, oppure mettiti a fare le pulizie!!!

Non so hai ragione è proprio triste!

nunzia77
    Guest
    Grazie!!! :wub: :wub: :wub: :wub:

image

image

C&P
    Guest
    Ragazze ho bisogno del vostro aiuto!! volevo stampare la settima e l'ottava settimana della dieta ma mi sono resa conto di non aver salvato l'ottava sul pc e sia sul sito di Rosanna che su quello del prof Rossi non ci sono.. :(

Chi mi da una mano??
    Grazie in anticipo! ;)

nunzia77
    Guest
    Ciao cettina .. con un'altra ragazza che come te non riusciva più a reperire le settimane vecchie della molecolare ho risolto mandandole un email in privato perchè io ce le ho salvate sul pc in ufficio quindi se vuoi posso fare la stessa cosa anche con te! solo che ora sono dall'altro lavoro e prima di lunedì mattina non riesco a mandartela se per te non è un problema ci risentiamo lunedì ok?? image

image

image

Pagina 3 di 8 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Permessi di invio