Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
    nunzia77
    Guest
    Hai ragione sono andata sul sito del prof rossi e ho visto che ha tolto il link per poterle scaricare! Io ce le ho salvate sul desktop del mio pc dici che posso inserire un collegamento sul forum per fartela scaricare? oppure ho visto che nel tuo profilo hai indicato un email che però non mi fa leggere se me la dici ti mando i file della dieta

Edited by nunzia77 - 1/4/2009, 12:13

image

image

mammola 55
    Guest
    ciao sono nuova un buongiorno a tutti cos'la reglette e come si inserisce

image

florinda

lam
    Guest
    che peccato non so aiutarti :o: io mei faccio scaricare tutto da mio marito :shifty: sono una frana sul pc :wacko:

image
    image image image image image

nunzia77
    Guest
    Ciao mammola 55 quando vedi le nostre reglette se noti sopra ti indica un sito internet se col mouse ci clicchi sopra ti apre direttamente il sito e te la fa costruire...una volta creata segui le istruzioni e copia l'indirizzo che ti propone nella tua area personale nella sezione firma ok?

image

image

Anntia
    Guest
    ciao a tutti io sono nuova non so ancora come funziona qui... potete aiutarmi come si fa x spostare la mia lumachina per farlo avanzare verso la meta? grazie :huh:

amour80
    Guest
    ti ho inviato l'indirizzo a cui mandare il file....grazie mille

nunzia77
    Guest
    prego ti ho risposto ciao ciao

image

image

Pagina 2 di 2 primaprima 1 2

Permessi di invio