Pagina 51 di 151 primaprima ... 41 49 50 51 52 53 61 101 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 1504
    olandesina08
    Guest
    Matilde, brava!

Non fa più caldo in città??

Ma Billy è scomparsa? vedi se la trovi in qualche mercatino!!!

missmatilde
    Guest
    ciao ragazze sono tornata ,e si oggi fa veramente caldo sono stanca morta ma comunque quando scendoa napoli sopporto tutto sono stata a piazza mercato dove sta pure la chiesa del carmine chi conosce la citta sa dov'e x chi non la conosce cerchero di descrivere :è propio la classica napoli con tanti vicoletti pieni di gente e bancarelle dove si puo tovare tutto ci sono tanti pescivendolii frutta vestiti sigarette <di contrabando> cd tanti negozi cinesi marrocchini ecc.ecc ,come avete capito è tutta una festa certo che x chi non è di qui puo sembrare un caos ma a me piace tanto anche se sinceramente se dovessi viverci non credo che c'è la farei ma ogni tanto mi piace anche perche dove risiedo è un paesino abbastanza calmo

ps ho quardato in giro ma di billy neanche l'ombra anche se penso che non sono posti chefrequenta lei vive nella napoli alta

imageil 15ì4ì010 finalmente 69'400 lasciato il 70 e sono 20 kg persiil mio peso oggi 28 ì10 è di 78.700 ho fatto la cattiva ma adesso rimedio

missmatilde
    Guest
    image

imageil 15ì4ì010 finalmente 69'400 lasciato il 70 e sono 20 kg persiil mio peso oggi 28 ì10 è di 78.700 ho fatto la cattiva ma adesso rimedio

olandesina08
    Guest
    Ah! ti vai a fare un'aperitivo fresco, fresco!

missmatilde
    Guest
    adesso vado stasera vi racconto vi lascio una buona giornata abbiate cura di voi stesse ciao ciao

dede09
    Guest
    Ciao Miss, Napoli è una città molto caratteristica, io ci sono stata tanti anni fa ma mi piacerebbe ritornarci, ricordo di caratteristico anche i panni stesi, per me è un ricordo molto romantico.

Ciaoooe buon week end, domani sono ad un matrimono.

dede

Pina57
    Guest
    Matilde, beata teeeee! Bella Napoli ed il cuore dei napoletani.

image image image image

pico2
    Guest
    concordo, napoli è bellisima e anche i napoletani..alcuni saranno pure dei mascalzoni, ma hanno i loro pregi!

olandesina08
    Guest
    Ragazze anche a Milano laviamo e stendiamo!!!! Io abito fuori e ho un giardinetto e quindi stendo fuori, proprio come voi.

Ci sono palazzi dove il regolamento impone che non ci sino cose che sporgono dai balconi. Abbiamo gli stendini e per le più "fortunate" (perchè costa una fortuna) l'asciugatrice!!!!

farfi 84
    Guest
    buon giorno miss e buon fine settimana qui da noi c'è un caldo incerdibile

30/11/09
    peso: 70.5 kg
    vita:80
    fianchi:107
    image

image

Pagina 51 di 151 primaprima ... 41 49 50 51 52 53 61 101 ... ultimoultimo

Permessi di invio