Pagina 3 di 225 primaprima 1 2 3 4 5 13 53 103 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 2249
    lam
    Guest

diario di lam

ciao ragazze, io sto facendo la dieta degli equivalenti calorici, per ora tutto procede, l'unica pecca che domenica ho sgarrato un pochino, e la bilancia me l'ha fatta pagare; ancora oggi che marted non sono ritornata al peso che avevo raggiunto domenica mattina..... :cry:

image

image
    image image image image image

C&P
    Guest
    Non fare cos.. uno sgarro purtroppo capita a tutti, sfido chiunque a stare a dieta per mesi e non mangiare mai nulla di "vietato"!!! ;)
    La cosa importante che tu abbia ripreso a mangiare bene... vedrai che riprenderei a perder peso.

lam
    Guest
    ciao come metto la reglette automaticamente ad ogni risposta?

image

C&P
    Guest
    Ti ho risposto nel topic "diario alimentare di Margherita"! :)

devi inserire il primo testo che ti da il sito e non il secondo..

nunzia77
    Guest
    Dai Lamu' non ti abbattere a tutti capita uno sgarro...certo che per domenica ci devi proprio aver dato dentro image
    a parte gli scherzi non innescare il meccanismo "tanto ho sgarrato tanto vale che lo faccio ancora" e riprendi come se nulla fosse ok? ciao ciao

image

image

lam
    Guest
    si infatti, ce la voglio mettere tutta perch i sacrifici che faccio sono davvero tanti visto che amo cucinare e mi sento male a non mangiare quello che mi piace insieme a mio marito e a mio figlio.
    :shifty:

image

nunzia77
    Guest
    Ti capisco anche io adoro cucinare ... infatti i risultati si vedono su di me!!! Per fortuna per ora non ho figli e mio marito ha problemi di peso come me ... infatti riusciamo ad essere in simbiosi anche su quello dimagriamo e ingrassiamo insieme!!! image

image

image

lam
    Guest
    che bello, quando si in 2 a fare la dieta, molto meglio...ci si da coraggio a vicenda!!
    io invece sono costretta a sopportarmi mi marito che si pappa certi paninazzi super farciti :angry: sotto i m iei occhi!!!ma del resto lui torna stranco dal lavoro e non posso costringerlo a non mangiare davanti a me :(

image

olandesina08
    Guest
    dai forse insieme ce la facciamo image

lam
    Guest
    ce la dobbiamo fare :P io ho appena finito di mangiare il cavolfiore bollito senza sale :sick: con una fetina di manzo magro e una fettina di pane integrale :sick:

ragazze ma capita anche a voi di
    mangiare meno di quello prescritto nella dieta? i ad esempio mangio meno pane rispetto ai miei 70 grammi.....sar che mi sazio di verdura? :huh:

image

Pagina 3 di 225 primaprima 1 2 3 4 5 13 53 103 ... ultimoultimo

Permessi di invio