+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Junior Member L'avatar di mapifra
    Registrato dal giorno
    19/01/2011

il mio viaggio dimagrante

ciao a tutti sono mapifra ho 34 anni sono mamma di una bimba di 6 mesi, oggi è il 3° gg del mio viaggio dimagrante ho tanta paura di fallire ho bisogno di tt il vs sostegno grazie un bacio a tutte

Senior Member L'avatar di lamù
    Registrato dal giorno
    11/01/2011
    Ciao mapifra ti avevo risposto ieri sul diario di cocomama riguardo alla tua domanda sull'allattamento e il viaggio dimagrante, volevo dirti la mia esperienza visto che allatto anch'io solo 2 volte al giorno, ma la mia ha un anno e tra un pò glielo levo; cominciai il viaggio circa 3 settimane fa, ma al quinto giorno mi sono sentita male, ed ho dovuto sospendere, mi girava tutto, sudavo e stavo per svenire davanti ai bambini, questo non è per scoraggiarti, ma credo non sia buona per noi come dieta almenio al momento, io adesso faccio la dieta degli equivalenti e mi trovo bene, ha circa 300 cal in più al viaggio, ma almeno mangio i carboidrati, latticini e frutta. Che dirti provaci, ma smetti subito se stai male, anche perchè con una bimba di 6 mesi devi essere vigile e in forze....
    Peso iniziale: 55
    Peso attuale: 53,5
    Peso desderato: 52

Senior Member L'avatar di mary76
    Registrato dal giorno
    11/01/2011
    ciao mapifra....sono maria anch'io ho 34 anni ed un bimbo di 3 anni
    sono al quarto gg del viaggio e so che non è per niente facile ma vedrai che sostenendoci ce la faremo....siamo ormai quasi alla fine della prima settimana !!!!
    non mollare ciao
    Maria

Senior Member L'avatar di mary76
    Registrato dal giorno
    11/01/2011
    scusami ma non avevo letto che stavi continuando ad allattare.....beh allora sono d'accordo con Tanya!!!!se stai mai lascia perdere tutto tanto avrai modo dopo a fare una dieta come si deve ...con una bambina così piccola devi stare bene ed in forze
    Maria

Registrato dal giorno
    19/01/2011
    infatti grazie per il tuo sostegno ... ho visto che sei molto esperta scusami in anticipo se ti assillerò di domande un bacio e buona sera
    FRANCESCA

Registrato dal giorno
    19/01/2011
    grazie anche a te maria per il momento ci provo poi si vedrà
    buona serata un abbraccio anche a te
    FRANCESCA

+ Rispondi

Permessi di invio