Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    nunzia77
    Guest
    Ciao sono Nunzia .. ho terminato la 4 settimana di dieta molecolare e ho iniziato stamattina la 5! Anche io ho perso quasi 10Kg dopo 1 mese di dieta di cui 5,8Kg solo nella prima! Non bisogna stupirsi perchè dipende tutto dalla pase di partenza! Come potete vedere dalla mia reglette non sono proprio un peso piuma .. inoltre la prima settimana è sempre così ... si sgonfia e si perdono tanti liquidi quindi è normale calare velocemente ..ma poi nelle settimane successive ci si stabilizza ed il calo è più lento!! Comunque io personalmente trovo la dieta molecolare proprio una dieta OK!!

image

image

dany976
    Guest
    si infatti anch'io penso che dipenda parecchio dai kg che uno ha da perdere....poi cwero all'inizio il gonfiore della ritenzione idrica vuol dire parecchio;comunque assolutamente niente fame.....anzi!!!!

dany976
    Guest

ciao a tutti - Benvenuti ai veterani e ai nuovi utenti

ciao a tutti,mi chiamo Daniela,sono nuova ed ho appena terminato la prima settimana di dieta molecolare:ho perso 5 KG :woot:

mirb
    Guest
    io sono nuova ....mi sono appena iscritta e mi sorprendo del fatto che tu i n una settimana abbia perso 5 kg nn so quando hai da perdere .....ma io che nn ho molòto da perdere la seguo da una seetiimana ed ho perso pochissimo...circa 500 gr nella prima settimana...è normale?????

Permessi di invio