Pagina 1 di 169 1 2 3 11 51 101 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1681
    avv.aleone
    Guest
    ciao nunzia sono alessandra, anch'io avevo inserito un po' di diario alimentare nel vecchio forum, vabbè rifacciamo... ma volevo chiederti: sul fatto dei pomodori... che se nella dieta non ci sono e io li mangio lo stesso sbaglio?

nunzia77
    Guest
    Ciao Ale ma tu stai seguendo la dieta molecolare?
    Io non sono una dietologa quindi non prendere per oro colato quello che dico però sò che c'è differenza tra un pomodoro e la lattuga o una carota ... nel senso che sono tipi di verdura diverse quindi visto che Antonio mi chiedeva con cosa poteva variare io ho fatto questo ragionamento poi intendiamoci non credo che se invece di mangiarti una coppa di lattuga ti mangi un pomodoro la cosa si compromettente per il buon esito della dieta!!

image

image

avv.aleone
    Guest
    per la verità mangio pomodori tutte le sere e a volte anche a pranzo. forse mi piacciono che dici? comunque ora non sto facendo nessuna dieta però ho seguito la dieta molecolare durante l'estate e fino a natale.

nunzia77
    Guest

Diario alimentare di Nunzia77 - Diario Alimentare

Va beh dopo l'ennesima perdita di messaggi ... sono di nuovo qui a reinserire il mio diario alimentare..come promesso aggiorno i miei dati dopo 4 settimane di dieta molecolare:

peso iniziale 96,2 peso attuale 87

inizio la 5 settimana di dieta molecolare:
    COLAZIONE:
    150 gr yogurt magro 30 gr cereali integrali 150 gr pera

SPUNTINI:
    a metà mattina 2 kiwi
    a meta pomeriggio 1 yogurt magro più mela

CENA:
    minestra di verdure con orzo
    Pinzimonio di finocchi, zucchine, peperoni rossi e gialli, ravanelli e sedano tagliati a sottili strisce e 60 gr pane di segale

image

image

nunzia77
    Guest
    image allora l'unica cosa che ho notato e che adesso appena ho un attimo di tempo cerco di smanettare per capirci è che se clicco su faccine e poi clicco su una delle tante che mi fa vedere me le mette in automatico se invece clicco sempre su faccine e poi su "clicca qui per la raccolta completa di faccine" dove ce ne sono una marea ...quelle non riesco ad incollarle!! Non sò se intendi questo oppure il tuo è un'altro problema image

image

image

olandesina08
    Guest
    si il problema è questo! :D

incollare le faccine dell'elenco mega!

nunzia77
    Guest
    image
    sono un genioooooooooooooooo!!!!!!!
    Allora margherita quando vai nell'elenco mega nota che in cima alla pagina c'è scritto di cliccare sull'immagine e di copiare l'indirizzo ... praticamente clicci sulla faccina che scegli e nella barra in alto ti indica il percorso lo copi e lo incolli al messaggio capito??? Ciao ciao

image

image

olandesina08
    Guest
    sei una grande!

image

nunzia77
    Guest
    image
    image

image

image

olandesina08
    Guest
    Nunzia rieccomi a farti una domanda: perchè adesso a fianco del tuo diario appare il messaggio caldo? l'hai selezionato tu o appare da solo?

Pagina 1 di 169 1 2 3 11 51 101 ... ultimoultimo

Permessi di invio