+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Junior Member L'avatar di Annabella Renzi
    Registrato dal giorno
    24/10/2017

Come eliminare le borse sotto gli occhi?

Buongiorno a tutte mi sono iscritta perché ho seri problemi con le borse sotto gli occhi ma poche occhiaie. È vero lavoro tante ore davanti al pc ma cerco di fare delle pause per proprio per questo motivo. Sto seguendo una dieta sana e pensavo di comprare delle creme per ridurre l'effetto delle borse sotto gli occhi.. Avete per caso qualche consiglio in piu da darmi?

Junior Member
    Registrato dal giorno
    08/03/2017
    Ho avuto lo stesso problema. Devo confessarti che a 25 anni mi vergognavo molto anch'io passavo ore davanti al pc per studiare e le borse sotto gli occhi erano visibilissime. Ho speso una fortuna tra il 2015-2016 in creme e correttori per le occhiaie. il problema è che poi quando mi struccavo mi vergognavo molto di apparire effettivamente diversa e quando passavo la notte con amiche o con il mio ragazzo non mi struccavo mai. Diciamo che per me è diventato un "chiodo fisso" per questo poi mi sono rivolta ad un chirurgo plastico per sistemare definitivamente il problema e sistemare il profilo del mio volto (mento rientrato). Mi sono sottoposta ad intervento di profiloplastica con il Dott. Curatoli Francesco uno dei migliori chirurghi plastici a Bari. Praticamente avevo lo stesso disagio pscologico che spinge alcune ragazze a rifarsi il seno, solo che il mio era un problema visibile. Non me ne sono pentita e te lo consiglio

+ Rispondi

Permessi di invio