Ciao ...mi chiamo Pina...sto passando un periodo davvero brutto.Tre anni fa ho chiuso una relazione durata 11 anni...perchè ormai non avevamo nulla da dirci,e poi lui mi criticava su tutto...un inferno,ero sempre triste.Un annetto fa ho conosciuto un ragazzo ... lui ha 37 anni,io 32...ha avuto una figlia dall'ex fidanzata 10 anni fa...non si è sposato...ma è stato con molte donne,la maggior parte per sesso e basta...mi sono innamorata a poco a poco di lui...dopo quasi un anno di frequentazione gli ho chiesto se volevamo essere qualcosa di piu'...stare insieme...lui mi ha risposto che difficilmente capitola...e che ci mette tempo...pero' è sempre freddo con me...ieri mentre stavamo discutendo di una scemenza...non essendo d'accordo con lui su una fesseria...mi ha detto che se uno è A e l'altro Z non possono incontrarsi...credo che voglia togliere tutto di mezzo...delle volte è cosi' cattivo...menefreghista.Una volta non mi ha parlato per 2 giorni perchè mi ero permessa di contraddirlo...non so che fare...lui non mi vuole piu'...sembra che mi detesti...che sono un peso,che gli faccia pena.