+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Junior Member
    Registrato dal giorno
    07/10/2016

Thumbs up La mia sofferenza dopo 5 mesi della storia d'amore

In questo forum mi sento a casa mia. Allora ho un problema da Aprile 2015 cioè da quando il mio ex mi ha mollata.Lo amo davvero e lo amo ancora adesso ogni giorno sono triste non e più la stessa coSa. Quando ci penso o piango o mi sfogo con la mia migliore amica o non dico nulla tengo tutto dentro. La storia tra me e il mio ex inizio nel Dicembre del 2015... Lui mi amava.. Mi aveva anche comprato il cellulare mi faceva i regali. Una volta un cuscino a forma di cuore con la nostra foto e la scritta sotto. Poi la sua mamma mi invitava molto spesso a cena o a pranzo abbiamo passato il natale e il capodanno insieme.Gli ho creato video dedicati a lui postati su youtube mi ricordo TUTTO ogni singolo momento.Davvero mi manca tantissimo. Mi ricordo quando ero in camera sua lui in camera mia. I baci e i nostri momenti. Lui so che non tornerà e questo mi fa stare ancora più male. Ho contatti con due sue sorelle. Non riesco a dimenticarlo e a dimenticare tutto per tornare felice.Poi dopo tanti mesi ho saputo che lui si era fidanzato con un'altra e li mi e crollato il mondo addosso ora credo che si siano lasciati.Mi ha lasciata solo per la mia gelosia ha invitato la sua amica sempre se era davvero sua amica e le ha offerto qualcosa al bar io sono corsa in bagno a piangere,e lui diceva che l'avevo fatto sentire una m....... Giuro sto male ogni giorno.
    Ultima modifica di Valentinaa1601; 13/10/2016 a 17:13

Junior Member
    Registrato dal giorno
    24/10/2016
    Cara Valentina, purtroppo non possono esistere storie d'amore a senso unico. Dici che sai che lui non tornerà indietro. Perciò l'unica cosa da fare per non soffrire è non pensarci. So che è difficile, ci siamo passati tutti. Ma ti consiglio di concentrarti su fare cose che ti facciano stare bene (uscire con le amiche, comprarti qualcosa di bello, una passeggiata all'aria aperta...). Un po' alla volta passerà. Come diceva quella famosa canzone della Berté "il tempo è un gran dottore".

+ Rispondi

Tag per questa discussione

Permessi di invio