Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Modalità ibrida

luludaki
    Guest

e il seno?? - Il Viaggio Dimagrante

Ciao a tutte! Mi sono appena iscritta e sono al primo giorno del viaggio dimagrante. Vorrei perdere al massimo 5 chili. Ma ho già una domanda (che non è proprio mia ma ovviamente di mio marito :huh: che sta già ponendo condizioni!!!): cala anche il seno?? Spero di no, altrimenti mi toccherà litigare per continuare! ;) ;)

tiffany67
    Guest
    Ciao luludaki, purtroppo a me è calato anche quello!! vabbè farò un po piu pesi per "rimpolparlo" ciao

image

yenne
    Guest
    Ciao ragazze.x me questa non è la prima dieta...quindi vi dico che con la dieta si perde il grasso....e se nel seno ci sta grasso andrà via.....ma ne gioverà il seno quando andrete a fare una visita o una mammografia..si vedrà tutto meglio e sarà MENO DOLOROSA!!!Baci

Luisa....kg.59

pico2
    Guest
    ciao a tutte!
    la perdta di seno è tristissima. io quando perdo peso divento piatta anche dietro, ma il sedere con tanat palestra dovrebbe essere salvabile, anzi diciamo pure migliorable. cmq ha ragione yenne.
    a proposito qei c.v e c.f. cosa indicano? i tuoi vecchi traguardi?
    ciao

yenne
    Guest
    Ciao pico ....la palestra ti può aiutare anche per il seno ...non so se conosci i nomi degli esercizie, ma se fai aperture incrociate ai cavi e distensioni al multi power vedrai che miglioramenti....
    per quanto riguarda le misure e il peso mi è stato chiesto di mettere i traguardi raggiunti per settimana...sono partita con una circonferenza vita 80..alla seconda settimana ero a 76...cosi via ...mi peserò e prenderò le misure ogni lunedi.
    ciao ...ma mi racconti qualcosa di te??come ti chiami?dove vivi??Ovviamente se ti va....ciao

Luisa....kg.59

pico2
    Guest
    ciao yenne
    mi chiamo giovanna e vivo a trento. fine sett vado dal mio ragazzo ( che deve aver comprato un saco di schifezze, cui dovrò resistere), là non ho internet quindi non ci sentiremo. lunedì incomincio la dieta donne della lamber, sull'archivio di due anni fa. è fantastica: xero fame, tanto pane ai pasti come piace a me. anch'io allora metterò le mie misure.

ci ho pensato sai alla palestra, xkè ho bisogno di mett un po' di muscolo..solo che mi pareva brutto adeso che si va verso l'estate..ma è la solita scusa da cicciabomba, vero?

ho il probl della reglette: ogni volta devo ricosrtuirla?
    tra po', riscrivo:meglio che metta peso e misure prima di patire,altrimenti mi strafogo fine sett.

anch'io sono curiosa di te: raccontami quello che vuoi. l'argomento palestra mi interessa pareccchio. sono pigra, ma mi sono documentata abbastanza a fondo e credo che svolta in modo scientifico, programmato, non tanto x far del movimento, sia un ottimo sistema per migliorare la struttura del corpo femminile.
    a prestissimo

Permessi di invio