Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Hedy
    Guest

sgarri - Consigli e suggerimenti

voi sgarrate mai durante una dieta? io per esempio dopo pranzo ho avvertito la necessità di nutella e me al sono concessa, era troppo forte, ovviamente rinuncerò alla merenda. Voi come sopperite ai languorini?

Franca55
    Guest
    CIAO HEIDY IO PERSONALMENTE SE SONO A CASA MI VENGONO DEGLI ISTINTI ANIMALI ,UNA VOGLIA DI DOLCI MI ATTACCHEREI ALLA ZUCCHERIERA E LO MANGEREI A CUCCHIAI VOGLIA DI UN PANINO COL SALAME UMMMMMMMM MA POI MI DICO "CHE STUPIDA "VALE LA PENA ROVINARE TUTTO ?IO PERO' OGNI TANTO UN REGALO ME LO CONCEDO
    VORRA DIRE CHE INVECE DI 6 MESI IMPIEGHERO' 1 ANNO X DIMAGRIRE CHE DICI ? image image

SCUSA TI HO CHIAMATO HEIDY INVECE DI HEDY CON TUTTI STI NOMI STRANI NON CAPISCO + NIENTE

image

Hedy
    Guest
    fiurati fanca, in effetti volevo mettere heidy ma non era disponibile.
    Si hai ragione, un regaloogni tanto ci vuole sennò si impazzisce

lidia_68
    Guest
    QUOTE (Hedy @ 23/4/2009, 13:57)
    voi sgarrate mai durante una dieta? io per esempio dopo pranzo ho avvertito la necessità di nutella e me al sono concessa, era troppo forte, ovviamente rinuncerò alla merenda. Voi come sopperite ai languorini?

Ciao Hedy, anch'io adoro mangiare la nutella e per nn cadere spesso nella tentazione l'ho buttata via sostituendola con la cioccolata fondente all'80% così mi toglie la voglia di cioccolata e nn ho problemi di coscienza il resto della giornata...;) lo so che nn è la stessa cosa ma quando stai a dieta da tanto tempo anche un pezzo di cioccolata fondente aiuta a dimenticare x un po la nutella...;)http://img.forumfree.net/style_images/15/icon8.gif
    Ciao Lidia

lam
    Guest
    image
    naturalmente hedy, io personalmente cerco di evitare,ma se proprio ho la voglia me la faccio venire per colazione, così almeno ho tutta la giornata per rimendiare, cioè non mangiando carboidrati, fare esercizio fisico ecc.... image image image image

image
    image image image image image

midascosmos
    Guest
    Io faccio fatica a dire di no al gelat poi con i primi caldi che arrivano temo...

tiffany67
    Guest
    Ciao qualcuna di voi ha già finito il viaggio dimagrante? ho una cosa da chiedere..finita la dieta ho letto che il pranzo tipo è: insalata come antipasto 70 gr di pasta, formaggio e 2 fettine di pane. Ora mi chiedo, se la pasta va mangiata 2 volte a settimana il resto dei giorni si mangia solo formaggio e la verdura cotta nn si mangia piu a pranzo? Grazie..

image

Permessi di invio