Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 55
    MARGO 39
    Guest
    Grazie Franca sepero che sara cosi!

image

INIZIO 20.09.2010
    1 SETT 2,00 KG
    2 SETT 0,500 KG
    3 SETT 0,700KG

illflyforu
    Guest
    Uffa tutte le foto me le rifiuta perchè sono troppo grandi!!!!Anche le mie foto sono troppo ciccione. :(

Ragazze domenica vado a casa dei miei efinalmente mi peserò al termine delle due settimane!!!!spero di avere una bella sorpresa.

MARGO 39
    Guest
    CHIARA AVRAI DI SICURO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

image

INIZIO 20.09.2010
    1 SETT 2,00 KG
    2 SETT 0,500 KG
    3 SETT 0,700KG

illflyforu
    Guest
    Yessssssssssssss! image

lidia_68
    Guest
    Appunto chi è l'altra se nn è stata Chiara...??;) :P Sto scherzando naturalmente ma chi è l'atra neo mamma?

illflyforu
    Guest
    bene allora auguroni a tutte e due, scusate ma ovviamente ho sempre la testa fra le nuvole!!!!!

MARGO 39
    Guest
    CIAO a tutte e auguri a nuova mammina di forum !!!!!!!!!!!!!!
    io vorrei esere la prossima chi sa magari questo forum porta fortuna io aspetto da 7 anni questa felicita . AUGURI A TUTTE DUE BACI!

image

INIZIO 20.09.2010
    1 SETT 2,00 KG
    2 SETT 0,500 KG
    3 SETT 0,700KG

giugiola22
    Guest
    ragazze oggi entrando nel forum e vedendo quante di voi mi hanno scritto mi sono commossa,giorno dopo giorno sento di avere nuove amiche e anche se siamo lontane ce questo spazio dedicato a noi che c unisce.....grazie a tutte un abbraccioe un bacio...vi voglio bene....

p.s. nunzia auguri x la gravidanza....

danyela56
    Guest
    Ciao a tutte sono Daniela..
    Ho comperato il libro e prima di intraprendere il Viaggio dimangrante volevo chiedere alla signora Rosanna Lambertucci se era possibile sostituire gli spuntini giornalieri con qualcos altro visto che a me lo yogurt non piace.
    Io avevo pensato ad una tazza di latte e caffè.
    Grazie...

giugiola22
    Guest
    ciao dany sn giusy x quanto riguarda la sostituzione dello yougur con il caffe' e latte nn e' possibile xke' i latticini li puoi inserire alla 4 sett...fai cm mio marito ke mangia verdura cruda o cotta.....ti mando un bacio e ......buon viaggio

Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Permessi di invio