Pagina 410 di 410 primaprima ... 310 360 400 408 409 410
Visualizzazione dei risultati da 4,091 a 4,097 su 4097
    *Futura
    Guest
    In tutta onestà sono venuta qui proprio per vedere se avevi lasciato messaggi e sono davvero felicissima di averne trovato uno tuo!!! Anche io fino a un paio d'anni fa spolveravo i pc dei ragazzi. Poi ho iniziato a provare e siccome ci stavo un bel pò, mia mamma mi ha regalato un pc tutto per me :rolleyes: e guai a chi lo tocca!!! Io sono a dieta ferrea e non mi va di dare la colpa ai farmaci, sarà pure vero che gonfiano, ma è altrettanto vero che ho mangiato :( . Ora basta!!!
    Aspetto fiduciosa che cambi idea :)

carla57
    Guest
    Cara Franca in un primo impatto anche a noi è sembrato brutto e diverso da questo, ma continuando a scriverci credimi, non è così male...è questione d'abitudine...
    Se stai nella sezione "alimentare" e apri il tuo diario è come essere qua!!!
    Ora non ti rompo più nè!!!!!
    Lascio a te la decisione anche se mi dispiace non averti tra noi...
    image

image

Franca55
    Guest
    ma che bello trovare tutti i vostri messaggi,insomma ve lo devo proprio dire che a me quel posto non mi piace x niente,non vi proccupate,ogni tanto vi vengo a leggere,mica posso dimenticarmi di voi,e come potrei,chissa magari poi cambiero' idea!!!!!!!!x ora sto attaccata con le unghie e con i denti a questo forum a me tanto caro,chissa,magari rosanna torna sui suoi passi e cambia idea!!!!!!!!
    hai ragione futura,anche a me voi avete fatto tanta compagnia,forse tu non conosci tutta la mia storia,ma ti assicuro che anch'io ho trovato in questo forum uno sfogo e soprattutto delle belle amicizie che mai avrei immaginato,e pensare che fino a 2 anni fa non sapevo nemmeno accendere il pc,è tutto detto!!!!!
    detto questo io sono a dieta...e voi?????? attente che vi tengo d'occhio neeeee!sto seguendo la molecolare del prof.rossi,in bocca al lupo a tutte....
    non vi dimentichero'!!!!!!!!!!!!!!!

image

*Futura
    Guest
    Franca, io non ritorno all'ovile; vorrei solo stare in compagnia delle forumine, ma se non è possibile allora davvero alzo i tacchi. Il cervello fortunatamente mi funziona ancora bene, ma non posso stare dietro a chi cambia idea in continuazione....
    Ciao

carla57
    Guest
    SECONDO ME STANNO ORGANIZZANDO TUTTO X ORDINE DI VARI ARGOMENTI....
    fANNO I MESTIRI PURE LORO!!!

image

dede09
    Guest
    Ciao Franca, visto che anche tu passi ogni tanto a vedere se ci sono messaggi, ti voglio lasciare un salutino.
    Io non sono molto preparata per la dieta in questo periodo, perciò non ho molto motivo di andare nel nuovo forum, però le chiacchiere con voi mi mancano.
    Mi spiace anche per le amiche che hanno avuto il coraggio di spostarsi di là, a volte le leggo e vorrei proprio entrare a salutarle, ma poi mi dico che ci sto a fare se non mi metto seriamente a dieta? E allora rimango alla finestra a guardare e aspetto "il clic" giusto, sono proprio una pigrona, in questo periodo mi sembra di essere un orso in letargo.
    E tu come stai??????
    Ti mando un grosso abbraccio. Ciaoooooo

dede

dede09
    Guest
    Ciao Franca, piacere mio leggerti!! Finchè ci lasciano aperta la porta noi ne approfittiamo....
    Per il metabolismo, io trovo che in inverno sia comunque più lento perchè ci si muove di meno, anche Torino è fredda come qua e io non esco neanche più a fare le passeggiate e così il divano è complice per i miei rotolini. In questi giorni c'è il sole, se dura così forse si riesce a schiodare qualcosa, infatti mi è venuta voglia di fare un po' di pulizie.....(che consolazione).
    Per le tue vicissitudini della vita mi spiace, ti rendi conto che la vita è un dono che dobbiamo custodire al meglio, purtroppo spesso ci si dimentica di questo (almeno per me) e non si guarda oltre. Farei questa considerazione: ANCHE MANGIARE SANO SIGNIFICA PRENDERSI CURA DELLA NOSTRA VITA per avere un futuro migliore, libero da malattie future che ci possono distrarre dagli affetti e dal quotidiano.
    Scusa se stamattina vaneggio un po'...........sarà la mancanza di ossigeno, perchè non esco di casa da giorni, mi sto rintanando sempre di più in me stessa.
    Un grosso bacio.

dede

Pagina 410 di 410 primaprima ... 310 360 400 408 409 410

Permessi di invio