Pagina 2 di 410 primaprima 1 2 3 4 12 52 102 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 4097
    olandesina08
    Guest
    image

ciao Franca

lam
    Guest
    ciao franca, passo solo ora a salutarti, cosa è accaduto in piemonte, hai passato una brutta nottata direi :o:

image
    image image image image image

mario.siro@alice.it
    Guest
    titi

Ciao Franca, mi stago ben e ti ? image image image image

anch'io, ho un figlio che vive da solo, siamo io e il mio" vecio", nenche un gatto, avevamo in custodia il cane dalla ex fidanzata di mio figlio, ma si sono lasciati e ora neanche un cane, almeno avessimo qualche nipote!!!!!! fortunatamente ho lavorato fuori casa x una vita, ottima scelta!!! e ora mi godo la pensioncina!!!!!!!!!

ciao

[image

Franca55
    Guest
    ciao anny mi sei troppo simpatica ,sto ridendo mentre leggo i tuoi mess.ma tu che dieta stai seguendo ,io gli equivalenti calorici se riesco a perdere quello che vorrei faccio bambino di 1 anno sai non sono mai stata a trieste deve essere bellissima . Potresti prenderti un cagnolino sai quanta compagnia fanno gli animali? mi sta settimana a go perso 1 kiletto nemo avanti pian pianeto ciao image image image

image

dede09
    Guest
    Brava Franca!!! :D :D
    Complimentissimi, anche i centimetri non sono poca cosa.
    Chissà quale risultato ci porterà questa settimana. Dai che proseguiamo..........
    Ciao

dede

Franca55
    Guest
    ciao dede , io sono +determinata che mai questo forum mi aiuta tantissimo secondo me questo è anche un po il segreto della riuscita di una dieta il gruppo che ci sostiene nei momenti di difficolta' fosse anche x non fare brutta figura certo conta anche la sincerita' delle persone. quindi a piccoli passi senza chiedere miracoli ,siamo umani.

non farci caso ,ma io sono veneta come anny e a volte mi diverto col dialetto

image

dede09
    Guest
    Mi trovi perfettamente d'accordo. Quano sono arrivata in questo forum qualcuno mi ha detto che era magico ed è proprio vero. Parlare con voi è molto stimolante oltre che simpatico e divertente. Sapere che tutti i risultati vengono condivisi è un aiuto fondamentale per non mollare.
    Pensare che è la prima volta che frequento un forum e mi sembra già di essere a casa mia e tra amici....
    image
    non mi riconosco più!.......

dede

olandesina08
    Guest
    Siamo fortissimi!!!!

E da noi si dimagrisce!!!! sempre e in maniera duratura!

Chi non ci crede ....stia a casa sua!!!! image image image image

mario.siro@alice.it
    Guest
    image image image

ciao,un salutino veloce, seguo la dieta molecolare,anche x me è la prima volta che sono iscritta a un forum, mi trovo tra amiche, e non mi riconosco più, neanche io, non mangio più fuori pasto , io che ero sempre davanti al frigo ,una magia, speriamo che non finisca, visto che la strada è lunga!!!!!!

buna notte

[image

Franca55
    Guest
    ragazze oggi sono troppo felice mi sono pesata e nonostante gli 800 g presi a pasqua
    meno 1 KG
    DA INIZIO DIETA
    FIANCHI-6CM
    VITA -6 CM SONO MOLTO SODDISFATTA DEI MIEI RISULTATI XCHE' I K DA PERDERE SONO MOLTI image

image

Pagina 2 di 410 primaprima 1 2 3 4 12 52 102 ... ultimoultimo

Permessi di invio