Pagina 2 di 74 primaprima 1 2 3 4 12 52 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 736
    BILLYBILLY
    Guest
    Non ho cambiato nome, sono e sono sempre stata Billy

Il mio avatar era l'immagine ridotta di una cagnolina con il fiorellino in testa

non so proprio se riuscirò a rimetterla anche perché il "lavoretto" me lo aveva fatto mia figlia :D

[sizeimage=14]Billy[/size]

mario.siro@alice.it
    Guest
    image
    Ciao ,sono nuova del forum, sto seguendo la dieta molecolare con entusiasmo, sono a -10 kg spero altretanti , un pò imbranata con il pc!!!!

Anny :sick: :( :angry: :o: :huh:

[image

Franca55
    Guest
    ciao billybilly ma come ti chiami?ti auguro una buona giornata image image image

image

sibil80
    Guest
    ciao billy!
    anch'io sono alla prima settimana di molecolare!
    e con i dolci abbiam lo stesso problema image

BILLYBILLY
    Guest
    Mio dio che bello collegarsi e trovare tanti messaggi!

La forza di questo forum sta proprio nel fatto che ci sono tante persone che condividono con te lo stesso ""MOVENTE"" (non so se è corretto dire così) :wub:

Ringrazio per i saluti, ora non posso passare a salutarvi singolarmente, ma auguro a tutti una felice serata.......... un abbraccio affettuoso a tutte voi..e che la forza della determinazione sia con noi!!!!!!!!!

image

stefiblu
    Guest
    ciao BillyBilly, anch'io tempo fa ho fatto allla lettera la molecolare x sette settimane e ho perso diversi chiletti, poi il forum si e' bloccato , e nch'io!!!! ho tralasciato la dieta xche' no sapevo piu' cosa fare! Ma....... quanto vi ho pensato! Ora vorrei ricominciare da domani in modo ferreo chi si unisce ??? Mi manca molto il supporto!!! grazie cmq a tutti!

lam
    Guest
    image

image
    image image image image image

mario.siro@alice.it
    Guest
    image
    ciao, Billy ma che bella storia mi hai raccontato, Billy era un' americano? Anche i miei genitori mi raccontavano tanto delle guerre 1-2 avevo genitori molto anziani! Io sono di Trieste! Grazie del incorraggiamento ne ho bisogno! Mi trovo bene con questa dieta ,sembra strano non ho fame, mi sento appagata, pensa che ho fatto un tiramisù con le fragole x mio figlio e fidanzata che avevo acena, non l'ho assaggiato!!! EROINA!!!! image image image image clickaclickaimage image image image imageimage

[image

olandesina08
    Guest
    image

BILLYBILLY
    Guest
    Buongiorno amiche mie, da oggi ricomincio la dieta MOLECOLARE
    Ho visto che il dott. Rossi l'ha rielaborata, infatti rispetto alla precedente questa presenta delle varianti, ovvero: mancano le tisane, i due bicchieri d'acqua da prendere di prima mattina a stomaco vuoto e prima della colazione ed infine consente di mangiare frutta nel dopo cena...

HO DECISO .... faccio questa... mi piace l'idea di mangiare la frutta di sera.

Un abbraccio a tutte.. e forza e coraggio.. ce la faremo a sconfiggere il grasso :angry:

image

Pagina 2 di 74 primaprima 1 2 3 4 12 52 ... ultimoultimo

Permessi di invio