Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
    fresia.69
    Guest
    Ciao,vi voglio dare una ricetta proprio gustosa che 'sazia' anche la testa.Prendete una bella melanzana,dividetela a metà nel senso della lunghezza.Fate delle incisioni,con tagli a croce nella polpa e cuocetele per 20 minuti in forno a 200°.Fatela intiepidire e svuotatela.Attente a non rompere la buccia.Fate rosolare della cipolla,aggiungete 150 gr. di polpa di manzo(ma potrebbe essere anche pollo,tacchino..),la polpa della melanzana che avete tolto,un pò di prezzemolo e, se l'avete, del finocchietto selvatico.Riempite le melanzane,se volete potete mettere sopra un pezzettino di caciotta e mettetele in una teglia rivestita con carta forno.Infornate a 220° per 20 min. Sentirete che buono!!! BUON APPETITO..

Franca55
    Guest
    ummmm! buona,la provero' di sicuro!
    grazie, ciao buona notte :D :D :D

image

_menuccia_
    Guest
    ciao a tutte sono menuccia,beate voi dovete perdere pochi kilozzi!!!!!!!!!!!!!!io purtroppo 20 kg......sono tanti.....che disperazione!!!!!!!!!!!!pero' se mai inizio......e' difficile pero' questa ciccia mi fa star male....sto leggendo il libro di rosanna,il mio problema sono i carboidrati...ne vado matta!!!!!!!!!!!!!spero di trovare la forza e....mettermi d'impegno per raggiungere la meta.buona serata a tutte ;)

[
    image

image

image image

image

image

image

lidia_68
    Guest
    Che buona la proverò subito..io vado matta x le melanzane..mmmm;)
    Filomena nn disperare io ne ho persi quasi sette chili ma ne ho ancora 5 da perdere....quindi ce la faremo insieme nn ti preoccupare siamo forti!!! ;) ciao da Lidia

Ragazze in questo periodo sto mangiando lo yougurt ogni tanto come dessert x togliere qualche voglia di dolce..;) vi dò la ricetta che è di una dietologa norvegese mia amica...;) yougurt naturale 0,1% di grassi dolcificante oppure un pò di fruttosio, mela a pezzettini e tanta cannella. È veramente buono e mi toglie spesso la voglia di dolce si puÒ anche mangiare a volte come spuntino..;) ciao a tutte!!;)

aldaba
    Guest
    ciao Filomena, tranquilla, inizia il "viaggio" e vedrai che la voglia di carboidrati man mano sparirà. Anche perchè i risultati inizi a vederli presto. E poi tutte insieme è più facile. baci
    image

aidi62
    Guest
    CITAZIONE (lidia_68 @ 10/5/2009, 13:47)
    Che buona la proverò subito..io vado matta x le melanzane..mmmm;)
    Filomena nn disperare io ne ho persi quasi sette chili ma ne ho ancora 5 da perdere....quindi ce la faremo insieme nn ti preoccupare siamo forti!!! ;) ciao da Lidia

Ragazze in questo periodo sto mangiando lo yougurt ogni tanto come dessert x togliere qualche voglia di dolce..;) vi dò la ricetta che è di una dietologa norvegese mia amica...;) yougurt naturale 0,1% di grassi dolcificante oppure un pò di fruttosio, mela a pezzettini e tanta cannella. È veramente buono e mi toglie spesso la voglia di dolce si puÒ anche mangiare a volte come spuntino..;) ciao a tutte!!;)

Ciao Lidia io sono ADELAIDE, VISTO CHE TI PIACCIONO LE MELANZANE ti passo una ricetta che dalle mie parti si usa molto, taglia la melanzana per la lunghezza, incidi la polpa a rombi, meti un pò di sale e falla scoalre per un pò, poi metti nella telia da forno spennella la polpa con un pò d'olio e tra i rombi della polpa metti origano, (peperoncino e aglio facoltativo) pomodoro a pezzetti e anche basilico, inforna a 200 ° e poi vedrai che sapore mediterraneo.. ciao ciaoimage
    buona festa della mamma a tutte image

daniela19
    Guest
    ciao vi do una ricetta fatta apposta da uno che se ne intende fa il cuoco capo in un ristorante
    zucchine crude tagliate con la mandolina dei ciuffetti di scalogno cotto al vapore con le carotine poi ha messo dei quadatrini di formaggio marissimo e dei pezzetti di pane nero fatto abbrustolire sulla piastra e aromatizzato con la cipolla un goccino di olio sale pezzetti di peperoncino

buon appetito

dany

Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3

Permessi di invio