Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
    nunzia77
    Guest
    benvenuta giugiola tra di noi..faccio la dieta molecolare quindi non posso esserti di aiuto comunque ci tenevo a salutarti...buona giornata!! image

image

image

yenne
    Guest
    Ciao giugiola io inizierò lunedi...appena avrò qualche ricetta te la passo ok?

Luisa....kg.59

giugiola22
    Guest

nuove ricette per il viaggio dimagrante - Il Viaggio Dimagrante

ciao ragazze mi chiamo giusy sn una ragazza d 27 anni di foggia (puglia) e da martedi' scorso ke ho iniziato a fare la dieta del viaggio dimagrante questa e la prima volta ke faccio una dieta, xke' non ci ho mai creduto....ma ho avuto modo di ascoltare piu' volte la sig. lambertucci in radio o in tv ke parlava del nuovo libro e ho deciso di perdere quella ciccia ke ho messo sopratutto sulla pancia e cosce, leggendo tutto il libro mi sn accorta ke in fondo da alcune ricette da fare in settimane specifiche, e io le ho fatte quindi ora vorrei qualche alternativa ecco tutto,ti ringrazio x il benvenuto .ciao image image

illflyforu
    Guest
    Ed eccone un altra.
    premetto che non sono riuscita a mangiare lo yogurt a pranzo e ne ho rinvestito un pò nella cena, da qui la mia ricetta del

POLLO AI FUNGHI E ZAFFERANO

- petto di pollo tagliato a striscioline
    - funghi
    - zafferano
    - peperoncino
    - 1 scalogno
    - 1 testa d' aglio
    - yogurt magro

Fai marinare il pollo nello yogurt precedentemente mescolato con zafferano e peperoncino, ricordati di aggiungere un pizzico di sale.
    Fai un soffritto con 1 cucchiaino di olio ed acqua, lo scalogno e l'aglio.Quando sono dorati aggiungi i funghi e falli andare venti minuti.Quando sono cotti toglili dal tegame e mettici a rosolare il pollo, quando è dorato aggiungi la salsina avanzata dalla marinatura del pollo e i funghi.
    Fai andare il tutto un paio di minuti e buon appetito!
    E' buonissimo!!!!( non oso immaginare quanto ci starebbe stato bene del riso basmati al vapore come accompagnamento)
    un abbraccio Chiara

illflyforu
    Guest
    Ciao Giugiola, a me pesa molto non poter mangiare il passato di verdura. Pensavo di poter fare quello che ha 15 cal/100gr., ma mi sono accorta che ha delle verdure ancora a noi non co nsentite.
    Quindi l'altra sera ho preso un pacco di funghi, piccolo soffritto con mezzo cucchiaino di olio e aglio, e li ho fatti andare 20 minuti.
    Poi li ho passati con minipimer e un pò di brodo fatto con del dado vegetale biologico (senza glutammato).
    Ho riportato la zuppa a bollore e aggiunto 1 cucchiaio di yogurt avanzato dal pomeriggio.
    Una zuppa da leccarsi i baffi!!!!!
    Spero che ti piacerà e soprattutto...che tu non sia allergica ai funghi!!!
    BACIO CHIARA

giugiola22
    Guest
    CIAO illflyforu,io vorreiperdere 5 kg. e lo stesso il mio maritino...abbiamo inziato insieme questa avventura e ci incoraggiamo l'un l'altro.....ho creato uno spazio x fare direttamente domande alla rosanna lambertucci spero possa risponderci....ti abbraccio..... :D

giugiola22
    Guest
    ciao chiara grazie x le ricette sn ok....sei una grande....sai non pensavo di incontrare delle persone come voi siete tutte brave e gentili sn proprio contenta di aver comperato il libro cosi ho conosciuto persone cm te......le ricette le faro' domani e lunedi' ...speriamo siano state di aiuto anke ad altre ragazze....ti mando un grande bacio e ti ringrazio ancora....p.s. la prossima volta parlaci anche un po' d te cosi tutte noi possiamo conoscerti meglio......baci.... :D :P

stefiblu
    Guest
    CIAO GIUGIOLA, VEDRAI, QUI TI TROVERAI MOLTO BENE, XCHE' I TUOI PROBLEMI SARANNO ANCHE I NOSTRI , E TROVERAI SEMPRE PERSONE A TIRARTI SU DI MORALE , NEI MOMENTI + DIFFICILI! :) :D

illflyforu
    Guest
    Bene eccoti accontentata, mi chiamo chiara ho 31 anni e sono un assistente di volo.o meglio lo ero fino al 31 marzo, visto che la crisi ha tagliato fuori anche me.
    Cmq non dispero e sto cercando nuove compagnie.in questo periodo in cui non sto volando, ne approffitto per fare un pò d'ordine nella mia alimentazione.Da quando ho iniziato a volare sono ingrassata ben 15 kili grazie alla vita sregolata che faccio e alle tentazioni presenti in ogni posto in cui vado.
    Oltre a farlo per me, ho tanta voglia di fare una sorpresa al mio ragazzo che lavora all'estero e rientrerà tra 3 settimane.
    Qualche mese fa ha visto una mia foto di quand'ero "giovane e bella" e lo sguardo che aveva nel guardarla, mi ha fatto quasi diventare gelosa di quella ragazza che non c'è più.
    Spero di farcela, mi odio per essermi trascurata così...
    spero che mi sarete vicine nei momenti di sconforto e mi "bacchetterete" quando sarà necessario....
    notte

giugiola22
    Guest
    chiara non preoccuparti io ti saro' vicino anche se di momenti duri ce ne saranno.....approfitto x chiederti e chiedere alle altre ragazze ....secondo voi posso usare il dietor x dolcificare il caffe' amaro nn lo riesco a prendere.....un bacio .....

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo

Permessi di invio