Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    giugiola22
    Guest

nuove ricette per il viaggio dimagrante - Il Viaggio Dimagrante

ragazze per favore sapete dirmi o darmi delle nuove ricette ...io e da martedi' che sto seguendo il viaggio dimagrante ma molte volte non so come preparare le cose allora mi chiedevo se voi piu' esperte di me sapreste indicarmi dove trovare altre ricette grazie a tutte

Franca55
    Guest
    ciao :rolleyes: giugiola 22 raccontaci un po di te ,di dove sei quanti anni hai ,che dieta segui ? sul sito di rosanna vi sono ricette diverse ,prova a guardare ciao :rolleyes: :rolleyes:

image

giugiola22
    Guest
    ciao franca sn una ragazza d 27 anni di foggia (puglia) e da martedi' scorso ke ho iniziato a fare la dieta del viaggio dimagrante questa e la prima volta ke faccio una dieta, xke' non ci ho mai creduto....ma ho avuto modo di ascoltare piu' volte la sig. lambertucci in radio o in tv ke parlava del nuovo libro e ho deciso di perdere quella ciccia ke ho messo sopratutto sulla pancia e cosce, leggendo tutto il libro mi sn accorta ke in fondo da alcune ricette da fare in settimane specifiche, e io le ho fatte quindi ora vorrei qualche alternativa ecco tutto,ti ringrazio x il benvenuto .ciao image image

olandesina08
    Guest
    guarda che c'è una sessione speciale dedicata al viaggio dimagrante, forse le amiche che stanno lì ti daranno una mano

meri52
    Guest
    ciao a tutte mi piacerebbe trovare le sostituzioni come faccio? io sono alla 6° settimana della molecolare

Permessi di invio