Pagina 1 di 10 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 92
    _menuccia_
    Guest

GRUPPO 20 APRILE - Il Viaggio Dimagrante

ANCH'IO APRO QUESTO POST PER CHI HA DECISO DI INZIARE IL 20 APRILE

SONO PRONTAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!:rolleyes:

[
    image

image

image image

image

image

image

MaryL_affamata
    Guest
    ANCHE IO SONO PRONTA!!!!!!!!!!!!

dicembre 65
    Guest
    Dovrei esserci anch'io da lunedi'! L'unica cosa è la mia avversione allo yogurt.....chissa' se potrei sostituirlo con il latte......

mavi22
    Guest
    sono pronta anch'io per il 20 aprile coraggio diventeremo
    MAGRISSIME

MaryL_affamata
    Guest
    Allora........Siete pronte????????????
    image

giugiola22
    Guest
    ciao a tutte ragazze io martedi' finisco la prima sett. e stat un po dura ma ci sn riuscita ,,,cmq volevo chiedervi x favore m spiegate passo x passo cm faccio ad inserire anche io questi gnomini carini...grazie bacioni a tutte.......SE VI PUO ESSERE D'AIUTO O CRETO 2 SEZIONI DOVE SCAMBIARSI NUOVE RICETTE O FARE DOMANDE ALLA NOSTRA ROSANNA.....BACI A TUTTE! :D :D :D :D :D :D :D :D

olandesina08
    Guest
    Che gruppone??? complimenti ragazze. Io sono nella sessione diari alimentari e sto seguendo la dieta degli equivalenti, ma ieri ho acquistato il magico libro. Mi piace molto lìidea di questo viaggio e Rosanna è una bravissima scrittrice.

Per ora vi seguo a distanza e vi leggerò con interesse, spero di perdere ancora un pò di peso e poi quando me ne mancheranno 5 inizio il viaggi

Ragazze auguri, non mollate!!!

lidia_68
    Guest
    Ciao carissime, si può dire che sono pronta anch'io...io sono alla fine della 6 settimana e lunedi dovrò riprendere di nuovo la dieta dalla 1 ed è per me un po difficile ripensare di ripartire da zero.... così ho pensato di unirmi a voi e di continuare a perdere ancora un'altro po di peso....;) Spero di potervi aiutare nel frattempo visto che ho già fatto il primo percorso...;);) Baci a tutte e in bocca al lupo!! Ciao Lidia

illflyforu
    Guest
    Ciao Lidia...cavolo che brava!pronta per ricominciare!ma quanto hai perso nel primo percorso?
    in bocca al lupo!

giovia2
    Guest
    E vai ...è cominciata!!!

Pagina 1 di 10 1 2 3 ... ultimoultimo

Permessi di invio