Pagina 2 di 10 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 94
    daniela19
    Guest
    buona sera
    io a differenza mi sa di tutte non ho fame ...mi devo preoccupare .
    Forse non ho fame perchè ho bevuto 2 litri di te verde o non so il perchè.
    Io preferisco mangiare l'uovo alla sera e non alla mattina .. mi piace poco cotto e con un pò di sale nel rosso.

ciao a domani :o:

MARGO 39
    Guest
    ciao a tutte vede che siamo cresendo bene sinifica piu consigli e piu sostegno ,grazie delle risposte sullo yogurt .
    Grazia io mi pesero oni settimana cosi spero di vedere qualche risultato ,ragazze sta finendo terzo giorno ufa ,pero oggi sento fame e dura sone le sei io penso gia la cena pero devo lavorare fino le sette.
    A voi come va?

image

INIZIO 20.09.2010
    1 SETT 2,00 KG
    2 SETT 0,500 KG
    3 SETT 0,700KG

MARGO 39
    Guest
    BUONGGIORNO RAGAZZE !come va ,io oggi sento fame ho manggiato 1 uovo e bruttisimo te verde amaro ,gia mi mancha mio lattucio ,pero forza e coraggio penso che questa settimana sara dura,meno male che siete voi.
    a dopo!

image

INIZIO 20.09.2010
    1 SETT 2,00 KG
    2 SETT 0,500 KG
    3 SETT 0,700KG

grazia80
    Guest
    ciao ragazze, purtroppo non sono riuscita a collegarmi oggi..Ho iniziato la dieta, è stata un pò dura ma non ho fatto sgarri.Parto da 82.2 kg per 160 cm di altezza quindi devo perdere almeno venti chili...piano piano...il mio obiettivo per queste prime sei settimane sono sei kg...speriamo bene

daniela19
    Guest
    ciao ci sono anche io mi chiamo Daniela e ho iniziato la dieta mi è piaciaciuto mangiare il prosciutto senza il pane e ora insalita verde zucchine si possono mangiare ( le zucchine)? non sono nelle verdure cotte e poi il petto di pollo fatto alla piastra ..... mi sento una regina non mangio mai così tanto.Questa sera pesce , io ho un'orata cotta con le spezie al vapore secondo voi va bene???
    se non si è capito sono una frana :P

adesso vado a bere il theeee verde freddo ne ho preparati 2 litri magari mi bastano

ciao alla prossima (domani)

MARGO 39
    Guest
    ciao anche a te Daniela .
    purtroppo zucchine non si possono manggiare ,queste due settimane sono propio dure non ci sone mie verdure preferite come pomodori, peperoni rossi,zucchine .
    ragazze che yogurt state manggiando ,io ora manggio ativia naturale mi sembra che e' senza zucchero ,pero non scrivono niente ,fate sapere!

image

INIZIO 20.09.2010
    1 SETT 2,00 KG
    2 SETT 0,500 KG
    3 SETT 0,700KG

daniela19
    Guest
    ciao
    ok allora levo le zucchine io le mangio inquanto devo fare il brodo per Alessio e oltre alle zuchine ci sono le carote e le patate.
    Le mangerà il mio compagno .
    Io lo yogurt lo faccio in casa , nella yogurtiera,con il latte scremato e la prima volta con e fermenti lattici che compro in farmacia . Dopo la prima volta i fermenti non li compro ma uso uno yogurt fatto la volta prima.
    Sono anni che li faccio da sola e mi vengono bene.

image

_menuccia_
    Guest
    ciao Mary, :) secondo me vai bene cosi'!!!!!!!!!!!pero'60 kg e sei ok!!!!!!quando pesavo 65kg stavo bene considera che sono alta 1,60 pero' ho l'ossatura grossa.che bei ricordi :rolleyes: ciao

[
    image

image

image image

image

image

image

daniela19
    Guest
    ciao
    oggi qui piove e sembra inverno ma sono super contenta mi sono pesata , ho la bilancia in bagno,e con mia sorpresa ho visto di essere calata di un chilo. Mi sono pesata 3 volte e non esendo certa di aver visto giusto ho chiesto al mio compagno di leggere lui il peso ed era veroooooooo :woot:

adesso vado a mangiare mi aspettano 2 fette di prosciutto e un ovetto .. poi parto a fare i un pò di mestieri.
    buona dieta a tutti

MaryL_affamata
    Guest
    Ma io che sono alta 165 cm e peso 65 kg, quanto dovrei pesare secondo voi?

Pagina 2 di 10 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Permessi di invio