Il diario di Laly

Scrivi il tuo diario

8° Settimana.

Valuta questo inserimento
Il "Viaggio è di lunga durata, 1 Km al giorno.
Per tenere a lungo è fondamentale non morire di fame, e potersi concedere qualche piccolo piacere ( Sosta all'area di servizio) rappresenta il riposo per poi riprendere la strada maestra. Il mio Viaggio continua lentamente, perdendo progressivamente massa grassa non massa magra, e ottenendo dei risultati; che siano durevoli nel tempo. Il mio obiettivo principale non è dimagrire a ogni costo, ma il raggiungimento di un peso ragionevole.
Ciao a tutte le compagne di viaggio!

Commenti

  1. dancas -
    L'avatar di dancas
    wow.....una domanda se possibile, oltre al programma alimentare (ovviamente la cosa più importante) ed una costante attività fisica è possibile utilizzare anche integratori naturali.
    Intendo qualche estratto o infuso che può agevolare e magari implementare l'effetto dell'attività fisica ad esempi, facendo sudare maggiormente.
    Ho letto in vari siti specializzati in integratori per dimagrire naturali come salutebenesserediete.it oppure my-personaltrainer.it, che tali integratori si dividono in altre sottocategorie, utili a seconda dell'obiettivo primario.
    Ad esempio gli integratori per dimagrire termogenici, per aumentare il calore corporeo e di conseguenza anche il consumo energetici.
    Mai utilizzati o presi in considerazione? grazie mille
Entra nella Community
Oroscopo della salute Ariete Toro Gemelli Cancro Leone Vergine Bilancia Scorpione Sagittario Capricorno Acquario Pesci
Il diario del viaggio dimagrante di rosanna
Dizionario della salute
Atlante del corpo umano
Accesso rapido