Il diario di cicciacinzia

Scrivi il tuo diario

2° settimana 1° giorno

Valuta questo inserimento
Ciao a tutti, sono stata un pò assente in questi però ho continuato il mio viaggio dimagrante. Pensate che ieri ero a pranzo fuori da amici ed ho dovuto preparare pure il dolce, anzi 2. E' stato terribile non poter leccare il cucchiaio o non poterne assaggiare nemmeno una briciola ma ce l'ho fatta. A pranzo ho potuto mangiare solo insalata mista facendo attenzione ad eliminare il pomodoro ed il mais (assassini i miei amici!) neanche il secondo ho mangiato perchè avevano preparato le cotolette, quindi per non sbagliare ho fatto un quasi digiuno.
Il risultato è il seguente: - 1,2Kg però ieri mattina pesavo 65,9 (quindi meno 0,700kg).
Buona giornata e buona dieta a tutti.

Commenti

  1. vitafelice -
    L'avatar di vitafelice
    Brava Cicciacinzia!! hai una volontà di ferro....di solito in compagnia è facile cedere....alle tentazioni.Anch'io sabato sera sono andata a cena,le mie amiche prendevano di tutto di +(crudelissime!!!) io invece ho preso solo un entrecote con insalata,rinunciando al dolce e all'ammazzacaffè.
    Alla fine me la sono cavata senza soffrire troppo,non volevo gettare alle ortiche gli sforzi fatti durante la settimana.Speriamo di proseguire il nostro viaggio dimagrante con la stessa determinazione!!!Buona serata e buona dieta anche te!
Entra nella Community
Oroscopo della salute Ariete Toro Gemelli Cancro Leone Vergine Bilancia Scorpione Sagittario Capricorno Acquario Pesci
Il diario del viaggio dimagrante di rosanna
Dizionario della salute
Atlante del corpo umano
Accesso rapido