I VIDEO DI ROSANNA
Oroscopo della salute Ariete Toro Gemelli Cancro Leone Vergine Bilancia Scorpione Sagittario Capricorno Acquario Pesci Oroscopo della settimana

Capelli, i nuovi trend

Le tendenze e le tinte di moda in questo autunno-inverno

Immagine successiva
Capelli, i nuovi trend

Quale colore scegliere? E ancora, meglio il taglio corto, medio o lungo? Riccio, mosso o liscio? Le risposte a tutte queste domande le offre l’hair stylist Roberto Carminati, attraverso le sue proposte che hanno sfilato nelle recenti passerelle internazionali.
“Sui red carpet e sulle teste delle star, delle modelle, ma anche delle blogger più amate e più seguite – dice Carminati – si sono viste tante acconciature e tante sfumature di colori diversi. Alcune anche audaci e molto divertenti. Per quanto riguarda i colori, il vero look must have del momento è sicuramente il castano caramello, una tinta passionale, che riscalda tutti i volti e regala la lucentezza di un gloss! I capelli sono lo specchio di una femminilità intensa e ben definita. La stagione invernale, quindi, abbandona il look estivo, frivolo e spettinato per tornare a teste composte, ordinate, laccate e cotonate”.
La cosa molto importante è capire la tonalità più adatta al proprio incarnato. “Se avete la pelle chiara – suggerisce Carminati – orientatevi sulle sfumature pastello; se avete la carnagione olivastra, scegliete le tonalità più accese”.

Vota questo articolo

Il voto dei lettori (3/5)

Commenti  Visualizza commenti     Stampa  Stampa articolo
Lascia un commento