I VIDEO DI ROSANNA
Oroscopo della salute Ariete Toro Gemelli Cancro Leone Vergine Bilancia Scorpione Sagittario Capricorno Acquario Pesci Oroscopo della settimana

Capelli: gli accessori fashion per ogni look, anche a Natale!

Code, frange, elastici ed extension per rinnovare la chioma da sola, e in pochi istanti. Un’idea originale, anche da regalare alle amiche.

Immagine successiva
Capelli: gli accessori fashion per ogni look, anche a Natale!

di Monica Bratta

 

Con il Natale alle porte, a breve il solito tourbillon d’impegni, caratteristico del periodo, ci priverà di un aspetto del benessere, di primaria importanza: il tempo, che per noi donne diventa un “lusso” quando è da dedicare a noi stesse. È così che anche un semplice rituale di bellezza, come ad esempio l’andare dal parrucchiere, può diventare un problema… e a chi non piacerebbe esibire un taglio nuovo, un’acconciatura originale per rinnovare il proprio look e stupire parenti e amici? La soluzione arriva da HAIRDO, marchio creato oltreoceano da Ken Paves, hair stylist delle dive Hollywoodiane (Jessica Simpson, Victoria Beckham, Eva Longoria, tanto per citarne qualcuna), maestro nel permettere all’intero pianeta femminile di poter cambiare pettinatura senza esser schiave del parrucchiere, e questo sì che è un regalo! Da sole e in pochi minuti, ovunque ci troviamo e in qualsiasi momento desideriamo, tutte noi possiamo realizzare uno styling di gran classe. Come? Basta scegliere tra i tanti accessori, l’ideale per noi: dalle extension, ben 5 tipi diversi da preferire secondo il risultato che si vuole ottenere, come ad esempio un effetto volume, o anche shatush; a una coda folta e lunga, da esperta fashion victim; oppure una più scomposta e sbarazzina, che fa tanto trendy girl! Il must have tra tutti? Votata all’unanimità dalla redazione di più Sani più Belli, la frangia: removibile, modellabile e diversa per ogni viso. Altro che la mitica B.B…. però anche lo chignon, très chic!

 

Un accessorio tanti pregi

Il successo dei vari articoli Hairdo, è nei loro stessi punti di forza, spiegati da Ken Paves:

  • Impossibili da distinguere tra i capelli naturali.
  • Realizzati con la fibra Tru2life, sintetica e addirittura migliore del capello umano perché ha bisogno di pochissima manutenzione e mantiene invariati nel tempo sia le ondulazioni che le colorazioni. Inoltre, è modellabile e resistente al calore fino a 180°. Se liscia può essere arricciata, se riccia lisciata.
  • Applicabili sia su capelli lunghi che corti.
  • Sistema di fissaggio facile e sicuro grazie a pratiche clips (tecnologia brevettata).
  • Disponibilità di 16 nuance di colore, realizzato con una tecnica che riproduce la tonalità del capello naturale (che non è mai unica), in modo da dare un risultato di perfetta naturalezza alla vista e al tatto;
  • Permettono di cambiare look da sole e in pochi istanti, ogni volta che si vuole.

 

Tanti pregi che sommati alla possibilità di evitare tagli drastici, di cui è spesso facile pentirsi, rendono le diverse soluzioni una più invitante dell’altra. Ma partiamo da lei, evergreen di tutte le stagioni compresa la prossima primavera-estate: la frangia!

1 2 3 4 5 6

Vota questo articolo

Il voto dei lettori (3/5)

Commenti  Visualizza commenti     Stampa  Stampa articolo
Lascia un commento
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...
Capelli: le acconciature e i nuovi colori della stagione

Onde morbide e acconciature romantiche: ecco alcune delle nuove tendenze..

Il significato dei colori

I disegni dei bambini ci raccontano il loro stato d'animo

Dieta e colori, la cromoterapia alimentare

Frutta e verdura contengono fitonutrienti, composti organici fondamentali..

Addio capelli ribelli e sfibrati

I trattamenti brasiliani alla cheratina agiscono alla radice con..

I trucchi per dare più volume ai tuoi capelli

Bastano pochi accorgimenti per ridare tono e corpo ai capelli sottili

Scegli un colore e ti dirò come ami
Test - Scegli un colore e ti dirò come ami

Che tipo di amante sei: una tigre o una coniglietta? Graffi o fai le..

Ti piacciono le feste di Natale?
Test - Ti piacciono le feste di Natale?

Si avvicinano le feste con il loro carico di emozioni, aspettative,..