I VIDEO DI ROSANNA
Oroscopo della salute Ariete Toro Gemelli Cancro Leone Vergine Bilancia Scorpione Sagittario Capricorno Acquario Pesci Oroscopo della settimana

Una parata di vip attenti alle ultime novità del fitness

Una vera parata di vip sempre attenti al loro aspetto e forma fisica non sono voluti mancare all'appuntamento presso la recentissima e ultra moderna SPA Parco dei Principi Grand Hotel di Roma

La struttura offre una innumerevole varietà di trattamenti di bellezza e zone dedicate al fitness per assicurarsi una perfetta forma fisica. Il tutto con personale selezionato che segue con attenzione i suoi ospiti. Interessati al programma e agli spazi dedicati alla cura del corpo, uomini e donne, senza distinzione: Corinne Clery, Danny Quinn, Giuseppe Zeno insieme al fratello Salvatore, Laura Chiatti, Mirka Viola, Paola Lavini, Savino Zaba, Simone Montedoro, Daniela Fazzolari, Danilo Brugia. Roberto Naldi (proprietario del Prince Spa) insieme al figlio Giovanni facevano gli onori di casa, offrendo un cocktail a tutti gli invitati.

Tra i vari trattamenti proposti alcuni davvero originali, come il trattamento alla polvere di perla: sin dall'antichità la polvere di perla era apprezzata nelle cure di bellezza per la ricchezza dei minerali che la compongono, nonché proteine e aminoacidi. Queste sostanze a contatto con la pelle hanno proprietà benefiche. Il trattamento consiste in una esfoliaziome di viso e corpo con un composto a base di essenza di polvere di perla nera e bianca, associata poi a un massaggio con vibrazioni e passaggi magnetico-sedanti. La pelle ammorbidisce, si idrata, si rassoda e al tempo stesso la polvere di perla lascia sul corpo luminosi riflessi.

Dai poteri dell'aromaterapia un trattamento detox e anticellulite
Si inizia preparando la pelle al trattamento che riceverà, con una esfoliazione che elimina impurità e rigenera la pelle. Poi si passa al massaggio modellante che agisce sui punti critici e al tempo stesso è benefico per la circolazione. A questo punto il corpo è pronto ad assorbire le proprietà di elementi naturali, alleati del nostro benessere: una maschera altamente concentrata a base di spezie di zenzero e pepe, caffeina e oli essenziali di pompelmo. Una miscela che affina la silhouette e agisce sulla cellulite.

Immagine successiva
Una parata di vip attenti alle ultime novità del fitness

Corinne Clery

1 2 3 4 5 6 7 8

Vota questo articolo

Il voto dei lettori (3/5)

Commenti  Visualizza commenti     Stampa  Stampa articolo
Lascia un commento