I VIDEO DI ROSANNA
Oroscopo della salute Ariete Toro Gemelli Cancro Leone Vergine Bilancia Scorpione Sagittario Capricorno Acquario Pesci Oroscopo della settimana

Il centralino della salute

Vorresti curarti con la medicina complementare ma non sai a chi rivolgerti? Chiama il centralino della salute, un filo diretto tra i pazienti e l'Associazione che consente, a chi in Italia desidera curarsi con la medicina naturale, di trovare immediatamente lo specialista più vicino alla propria zona di residenza tra i 1.200 selezionati dall'Associazione.

 In risposta alla necessità di poter individuare facilmente medici esperti che operano nel campo della medicina naturale, l'A.I.O.T. Associazione Medica Italiana di Omotossicologia (sito www.medibio.it/ ), ha infatti deciso di offrire questo servizio.

I medici segnalati sono non solo gli iscritti all'A.l.O.T. ma tutti i professionisti esperti che da anni lavorano nel campo della medicina naturale.

I pazienti, rivolgendosi al Centralino della Salute, potranno anche avere indicazioni sulle farmacie specializzate.

Il numero telefonico è 800.385.014 ed è attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.30 alle ore 12.45 e dalle 14.30 alle 16.00.

 

Vota questo articolo

Il voto dei lettori (3/5)

Commenti  Visualizza commenti     Stampa  Stampa articolo
Lascia un commento
Ultime dal forum Medicine Complementari
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...
Star bene in menopausa con i farmaci omeopatici

Le medicine dolci possono attenuare i disturbi causati dalle..

Ridurre il colesterolo con i rimedi naturali

Fitoterapici e omotossicologia possono aiutarti a riportare i livelli nel..