I VIDEO DI ROSANNA
Oroscopo della salute Ariete Toro Gemelli Cancro Leone Vergine Bilancia Scorpione Sagittario Capricorno Acquario Pesci Oroscopo della settimana

Sexy training

Dal Burlesque Fitness alla Pole Dance fino alla Tangoterapia: anche in palestra tornano le curve e la sensualità

Pagina precedenteNo Pag. successiva

Arriva la Bomba

Per stare al passo con le nuove tendenze, anche i macchinari si rinnovano. Così Tecnogym lancia Crossover, per allenare i muscoli del bacino; la mobilità di questa parte del corpo è infatti il trucco per un portamento flessuoso e dell'incedere ondeggiante. Qualcosa che sanno bene e in modo naturale le popolazioni dominicane e sud americane, www.tecnogym.com.

Proprio dal Brasile arriva la nuovissima Bomba, presentata all'ultimo Rimini Wellness. Sulle musiche di questa parte del mondo, la disciplina fa muovere con energia, ritmo e sensualità. Le mini coreografie che si lavori soprattutto su glutei e gambe, ma senza dimenticare i muscoli di addome e spalle. E se poi quello che manca è la fiducia in sé?
Ecco l'innovativo Appuntamento con la seduzione, ideato dal trainer Andrea Favaretto, che insegna a credere nelle proprie potenzialità. Negli incontri si gioca con la voce, il linguaggio segreto del corpo, le tecniche di approccio, ma anche con email e SMS.
Per informazioni: www.appuntamentoconlaseduzione.com.

Mentre arriva dalla terra delle milonghe la Tangoterapia: trae ispirazione dalla passione e dall’intensità del Tango Argentino. Nei seminari, si acquisiscono non solo i passi del ballo, ma si indaga anche su cosa succede quando si guida e si è guidati e, soprattutto, si impara a sedurre. Per informazioni: www.tangoterapia.it.

di Carmen Rolle