I VIDEO DI ROSANNA
Oroscopo della salute Ariete Toro Gemelli Cancro Leone Vergine Bilancia Scorpione Sagittario Capricorno Acquario Pesci Oroscopo della settimana

Sei step per essere perfette il giorno del sì

I trattamenti per corpo e capelli da programmare prima delle nozze

No pagePagina successiva
Sei step per essere perfette il giorno del sì

Nelle settimane che precedono il grande evento è d’obbligo programmare trattamenti per corpo e capelli. Nel momento del sì è poi indispensabile avere un trucco perfetto e mani impeccabili. Per una giornata davvero indimenticabile.

Pelle perfetta

Un mese prima del gran giorno, è il caso di fare una pulizia del viso: affidatevi senza dubbio a un centro benessere conosciuto, oppure alla vostra estetista. Già che ci siete, regalatevi un massaggio al viso, per distendere i lineamenti. Dopo avere liberato la pelle dalle impurità, cominciate a curarla a seconda delle vostre necessità: idratazione, nutrimento o purezza. Se il giorno del matrimonio avrete un’epidermide fresca e radiosa, metà del lavoro sarà già fatto e il trucco darà il meglio di sé.

Corpo tonico

La prima prova dell’abito è il giudice che constaterà la vostra forma fisica. Se dovete perdere qualche chilo, cercate di muovervi di più e fatevi consigliare da un dietologo: questo è il modo migliore per ottimizzare gli sforzi e non arrivare al gran giorno con un aspetto sofferente, triste o insoddisfatto. Se invece volete solo migliorare una situazione già buona, niente di meglio di un ciclo di dieci trattamenti estetici. La scelta è ampia tra massaggi (perfetti il linfodrenaggio, il massaggio rilassante o lo shiatsu), maschere nutrienti e leviganti, bendaggi drenanti e tonificanti, e trattamenti estetici di ogni tipo. Non rinunciate a coccolarvi: oltre che da un punto di vista estetico, ci guadagnerete in relax, concentrazione e serenità.

Vota questo articolo

Il voto dei lettori (3/5)

Commenti  Visualizza commenti     Stampa  Stampa articolo
Lascia un commento
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...
I massaggi delle star

Molte celebrità si affidano nelle abili mani delle facialist: le guru..

Trucco semipermanente, quali sono i pro e i contro

Si chiama anche tatuaggio estetico e la pigmentazione dura almeno un anno